caro bersani

Citazione:Messaggio inserito da concorde
cosidero, quindi, decaduto il contratto che ho firmato con te e ne firmerò uno da subito con ATA che oltretutto con mario brianza mi garantisce uno standard di servizio nettamente superiore a quello che già oggi tu mi fornisci.
I tempi di riconsegna bagagli ATA a MXP, l' ultima volta che ho avuto la sfortuna di assaggiarli, erano peggio che scandalosi.

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

si ma se io fossi il presidente di SEA e mi trovassi un AZ che se ne va dal mio aeroporto farei in modo da lasciare gli slot ad AZ, però gli assegnerei solo un banco check-in, ritardi nei bagali, disservizi vari ec.. ecc.
poi direi all'AD di Az, caro il mio bello, se vuoi pèartecipare al giochino vieni a Milano, sennò te ne vai del tutto perchè io devo fare espandere qualcun altro qui a Milano

e se io fossi l'ad di alitalia ti risponderei in tutta tranquillità: "tu sei gestore e come tale gli slot non competono a te ma ad assoclearence. ove io decidessi di non usarne più questi verrebbero re-distribuiti secondo delle regole ben precise. mi spiace ma tu come gestore non puoi fare nulla sulle bande orarie." non solo ti direi anche "fortunatamente i servizi di handling sono liberalizzati. cosidero, quindi, decaduto il contratto che ho firmato con te e ne firmerò uno da subito con ATA che oltretutto con mario brianza mi garantisce uno standard di servizio nettamente superiore a quello che già oggi tu mi fornisci. l'eventuale problema del fallimento di sea handling (visto che il mio contratto ti assicura più del 50% del fatturato) bhè quello te lo gratti tu. buona fortuna!" e ancora "me ne devo andare del tutto? ti prendo in parola. a roma mi è assicurato mercato povero ma distribuito su tutto l'anno. a me interessa tenere in piedi i voli da linate per il resto tutto a roma e buona fortuna per malpensa! e fammi la cortesia non farmi cercare al telefono da donna letizia. perchè con lei uscirei solo a cena perchè è una bella donna. tutto quà. secondo le volontà del presidente sea io come alitalia ho cancellato malpensa"!

Roma è ancora più stagionale di Milano. Il vantaggio di Roma è che per trasportare tot sono richiesti meno voli potendo concentrare tutto su uno scalo...

Citazione:Messaggio inserito da kernel

e se io fossi l'ad di alitalia ti risponderei in tutta tranquillità: "tu sei gestore e come tale gli slot non competono a te ma ad assoclearence. ove io decidessi di non usarne più questi verrebbero re-distribuiti secondo delle regole ben precise. mi spiace ma tu come gestore non puoi fare nulla sulle bande orarie." non solo ti direi anche "fortunatamente i servizi di handling sono liberalizzati. cosidero, quindi, decaduto il contratto che ho firmato con te e ne firmerò uno da subito con ATA che oltretutto con mario brianza mi garantisce uno standard di servizio nettamente superiore a quello che già oggi tu mi fornisci. l'eventuale problema del fallimento di sea handling (visto che il mio contratto ti assicura più del 50% del fatturato) bhè quello te lo gratti tu. buona fortuna!" e ancora "me ne devo andare del tutto? ti prendo in parola. a roma mi è assicurato mercato povero ma distribuito su tutto l'anno. a me interessa tenere in piedi i voli da linate per il resto tutto a roma e buona fortuna per malpensa! e fammi la cortesia non farmi cercare al telefono da donna letizia. perchè con lei uscirei solo a cena perchè è una bella donna. tutto quà. secondo le volontà del presidente sea io come alitalia ho cancellato malpensa"!

Roma è ancora più stagionale di Milano. Il vantaggio di Roma è che per trasportare tot sono richiesti meno voli potendo concentrare tutto su uno scalo...

?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu