Carlo Toto: "Piani confermati per Air One"

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf

Si sa già in che modo air one entrarà nel lungo raggio? modello Blue panorama? con 767?

molto probabile....
beh, hanno appena dismesso tutti i loro 737 per gli A320, sarebbero pazzi a scegliere i 767. a meno che non avessero in mente una consistente flotta di lungo, così da dividere la torta. ma ne avrebbero la capacità finanziaria?

Citazione:Messaggio inserito da rinco59
beh, hanno appena dismesso tutti i loro 737 per gli A320, sarebbero pazzi a scegliere i 767. a meno che non avessero in mente una consistente flotta di lungo, così da dividere la torta. ma ne avrebbero la capacità finanziaria?

guarda che di B737 in livrea AP ne vedrai ancora per 3/4 anni, quindi parlare di dismissioni mi sembra un pò prematuro.

ma ne avrebbero la capacità finanziaria?

hanno messo su operazioni di lungo raggio praticamente dall'oggi al domani sia Pecci, che Gentile, che di sicuro non navigano nell'oro, ma sanno il fatto loro nel settore aeronautico. Non c'è motivo per cui Toto non possa fare lo stesso.

Citazione:Messaggio inserito da airblue
guarda che di B737 in livrea AP ne vedrai ancora per 3/4 anni, quindi parlare di dismissioni mi sembra un pò prematuro.
VERO..però se tu "permuti" TUTTA la tua flotta con un altra, in unica soluzione, mi sembrerebbe quanto meno avventato scegliere qualche modello del marchio abbandonato, almeno per i prossimi 10 anni...
questo dal punto di vista commerciale, almeno...

VERO..però se tu "permuti" TUTTA la tua flotta con un altra, in unica soluzione, mi sembrerebbe quanto meno avventato scegliere qualche modello del marchio abbandonato, almeno per i prossimi 10 anni...
questo dal punto di vista commerciale, almeno...

è che B763 e A332, per intenderci i due aerei target per AP, hanno doti operative diverse, e quindi per la scelta di una macchina di lungo raggio bisogna sempre essere molto cauti altrimenti poi sono dolori.... GJ e LM docet.

certo, se AIRONE annunnciasse l'acquisto di 6 763, sarebbe comprensibile, con la creazione di un ramo d'azienda dedicato.. se invece gira due aerei in croce, anche per una questione di certificazione di equipaggi, sarebbe più sensato pensare ai 332.. di certo, il cambio BOEING-AIRBUS, anche in termini di immagine è pesante per la casa di Seattle. quindi una scelta del genere deve essere stata soppesata con molta attenzione

Toto, un nome una garanzia... Tutti buoni propositi quando si cambiano velivoli, poi ti ripresentano lo stesso servizio di mexxa di prima...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Toto, un nome una garanzia... Tutti buoni propositi quando si cambiano velivoli, poi ti ripresentano lo stesso servizio di mexxa di prima...

e che ne sai che il servizio non cambia?

Il servizio di AirOne mi sembre assolutamente negli standard delle altre compagnie... anzi in alcuni caso meglio (vedere i problemi con Meridiana)

Il servizio per il lungo raggio sarà evidentemente diverso da quello attuale, quindi è impossibile dire come sarà. Potrà essere più tipo Air Europa o più tipo Lauda (dei bei tempi) ma dipenderà dalla scelta del vettore. Anche se secondo me non sarà molto diverso da quanto offrono i competitors. Quindi c'è poco da criticare.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
C'è chi lo fa sempre per partito preso... anche se non sa di cosa sta parlando!

Beh, se non altro queste critiche hanno il merito di aver tirato fuori il goafan più tenero dell'anno con AirOne...mai lo si era sentito esprimere un giudizio così soft sulla compagnia abruzzese :D:D

Nicola

A me sarebbe piaciuto più il 343...però se il 76 è l'aereo migliore per AP ben venga.
Ciao

Acqua, bevande calde e fredde, biscotti e salatini... Servizio di merxa come quello di Alitalia.

Dunque anche Alitalia ha un servizio di merxa.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Acqua, bevande calde e fredde, biscotti e salatini... Servizio di merxa come quello di Alitalia.

Dunque anche Alitalia ha un servizio di merxa.

e chi invece ti fa pagare l'acqua con che aggettivo dispregiativo può essere descritto??:D

Se non ricordo male sulla rivista di AirOne ho letto che il cambio flotta dovrebbe avvenire entro il 2007/2008. Ma non avendo, aimè, una memoria eccezionale chiedo conferma a chiunque possa verificare.

L' A320 è più comodo del B737 a mio avviso, quindo credo che AirOne abbia fatto una buona scelta.

Sulla qualità di AirOne (anche se come avrete potuto leggere ultimamente mi ha dato dei dispiaceri) non credo ci sia molto da rimproverare, almeno in rapporto con la concorrenza.

Per quanto riguarda il lungo raggio...beh, credo ci siano moltissimi parametri da considerare, parametri che credo siano inaccessibili a noi poveri mortali (ma credo che qualcuno qui nel forum ha in mano quei dati [8D]).

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

si ci manca che sulla roma milano si dia il pasto caldo a 162 persone!

Sarebbe il minimo che tu, e gli altri bambocci viziati, possiate fare. Andate a lavorare veramente e non andate a fare finta di lavorare! [:307]

([:308][:308][:308])