Ben venga Bucarest. Sinceramente non pensavo ci fosse tutto questo traffico e legame tra Sardegna e la Romania ma non avendo numeri alla mano mi basavo su mie, erronee, convizioni
Non capisco però perchè si storca il naso quando si cita invece Bucarest, che di traffico per un volo o due a settimana di linea ne avrebbe a sufficienza...
Perche' quando si parla di un volo, che ha avuto un unica trance di chater 2 anni fa andato malissimo , possa reggere di piu' che un volo dove ogni anno ci sono 2 o 3 charter settimanali d'estate.
Perche' quando si parla di un volo, che ha avuto un unica trance di chater 2 anni fa andato malissimo , possa reggere di piu' che un volo dove ogni anno ci sono 2 o 3 charter settimanali d'estate.
Ho capito ma seguendo lo stesso ragionamento ci dovremmo chiedere come mai dai princapali aeroporti italiani non ci siano collegamenti di linea con Sharm el Sheik.
Non è detto poi che tutti gli utilizzatori dei voli charter si travasino automaticamente sul collegamento di linea.
es. nonostante da Bari ci sia il collegamento con Praga vengono ancora proposti i charter nei periodi di ponti e festività.