Capodanno in aereo sul volo per Cuba....

Sicuri ch enn si trattase del A380 della Blu Panorama ...rinomata compagnia in ....tutto il globo..????[:308][:308][:308]

C'è gente che farebbe la fila ....si si sul bellissimo e fiammante B767 BV portati la sedia da casa però...[:308][:308]

P.S. ma quando lo si manda Mr Pecci a lavorare...smettendodi prendere la gente per...

Ragazzi se ci ho un viaggio a cuba

e

la donna (mujer) lei non viene

e

mi danno i 350 contanti per favore subito

io sull'aereo ci passo capodanno e la befana! (al ritorno)

Buon annoooooo!!!

Partito all'1 e 45 ?

bvwo4.jpg

Innanzitutto buon 2008 a Voi tutti. Mi chiamo Cosimo, e mi sono appena registrato nel Forum. Proprio l'anno scorso 31 Dic.2006 ero in volo su di un Boeing 747 della Malaysia airlines con destinazione Bali. E' stato davvero emozionante quando alle 17:00 (le 24:00 in Malesia)le assistenti di volo stappavano dello spumante e ce lo offrivano per festeggiare il nuovo anno in Malesia. Una sensazione bellissima e indimenticabile. Non vedo proprio di che lamentarsi.

Probabilmente chi andava a Cuba sperava di passare la mezzanotte in mezzo alle tette di qualche bellezza locale (chiamasi, non x tutti, ma x la maggior parte, turismo sessuale...)...
Sono stato troppo esplicito?? [:301]

By the way,
a causa della faccenda sopracitata mi chiamano (devo partire per la Dominica) e l'ottimo Pecci mi ha riprotetto su un volo in partenza domani che ha un planning bizzarro :

MXP ore 18.40
scalo a Santa Maria ( tristemente famosa devo dire)
arrivo a Samanà

Areomobile 752 !!!
Ma i 757 vOlano ETOPS ???

bOH ????

Citazione:Messaggio inserito da leconte

By the way,
a causa della faccenda sopracitata mi chiamano (devo partire per la Dominica) e l'ottimo Pecci mi ha riprotetto su un volo in partenza domani che ha un planning bizzarro :

MXP ore 18.40
scalo a Santa Maria ( tristemente famosa devo dire)
arrivo a Samanà

Areomobile 752 !!!
Ma i 757 vOlano ETOPS ???

bOH ????

tutti i bimotori possono operare etops. anzi: devono se vogliono andare da A a B e si trovano a più di 60min alla velocità certificata single engine e condizioni still air (zero vento) da un aeroporto suitable (oltre i 60min diventa adequate).

eh... bei tempi quelli dell'etops...