canonisti del forum ...aiuto

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
45
A me dura parecchio...è durata 1 giorno intero a FRA e INN (col freddo) e ancora sono andato avanti i giorni seguenti.
Ottima scelta la 350 :D Peccato che nn potremo provarla insieme :(

I settaggi non so dirteli... Però ti consiglio di comprarti una batteria di riserva.

Io le porto dietro entrambe, e l'altro giorno a LUG mi si stava scaricando mentre arrivava il Saab Darwin. Fortuna che avevo l'altra appresso e l'ho cambiata al volo!

alla faccia TV a 1500? e che fotografi i proiettili? :D
A me la batteria mi dura un migliaio di scatti.
Ti consiglio massima risoluzione del JPG e usare tipo TV da 400 a 800 massimo..sempre che sia bel tempo.
Ric

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

I settaggi non so dirteli... Però ti consiglio di comprarti una batteria di riserva.

Io le porto dietro entrambe, e l'altro giorno a LUG mi si stava scaricando mentre arrivava il Saab Darwin. Fortuna che avevo l'altra appresso e l'ho cambiata al volo!

ad una batteria di riserva c'ho pensato..solo che essendo una cosa imminente o quasi volevo vedere se potevo aspettare un momento..
grazie ciccio anyway!!

Io sono nuovo con questa macchina fotografica, ma ti dico che 800 scatti li faccio tranquillamente!

ciao
Philippe

Se fai in tempo comprala, su e-bay io le ho trovate sui 20 euro. Pensa se ti trovi ad AMS e sul più bello si scarica per il freddo? meglio non rischiare, poi comunque la usi tutto l' inverno. Per i settaggi TV 1/800 in teoria va bene, ma molto dipende da quanta luce c'è. aspettiamo i risultati, buona caccia.

Complimenti per il buon acquisto!:)
Da nikonista non ti consiglio nulla sui settaggi(come dice Adri)...però normalmente una batteria dura a lungo. Secondo me non è necessaria una seconda per 1 giorno ad AMS.

complimenti per l'acquisto anzitutto...!

posso sapere se per TV intendete una delle modalità presenti nel selettore della macchina stessa?

Citazione:Messaggio inserito da soromax

complimenti per l'acquisto anzitutto...!

posso sapere se per TV intendete una delle modalità presenti nel selettore della macchina stessa?

Si, è la priorità tempi: tu imposti la velocità del' otturatore e la reflex ti imposta l'apertura per una corretta esposizione. Al contrario in AV tu imposti l' apertura del diaframma e in automatico la la macchina imposta il tempo adeguato. Puoi selezionare gli ISO e ed eventualmente la correzione dell' esposizione.