Cancellazioni Lufthansa Italia a Malpensa

beh si, ma almeno il personale sarà basato a Milano (una parte), quindi non lo dovrà importare dalla Germania

E' giù un passo in avanti

si, ma serve il COA per poter almeno vedere nuove rotte interessanti verso paesi dove vigono ancora i bilaterali. Da MXP verso il nord Africa e medio oriente c'è l'imbarazzo della scelta.

Questo è quello che risulta dal sito Sea, non aggiornato.
Quel volo è in verità non operativo, e non cancellato.
Lo testimonia la lista dei voli odierni su MXP sul sito LHI in "Arrivi e partenze".

Comunque anche il sito di Olbia lo riporta programmato tra i voli di oggi ma cancellato, deve essere un annullamento sotto data molto probabilmente (altrimenti non dovrebbe nemmeno risultare schedulato nei due aeroporti).

Questo quanto c'è scritto

LH01768 Milano Malpensa 14:05 14:05 CANCELLATO CAUSE OPERATIVE

Comunque anche il sito di Olbia lo riporta programmato tra i voli di oggi ma cancellato, deve essere un annullamento sotto data molto probabilmente (altrimenti non dovrebbe nemmeno risultare schedulato nei due aeroporti).

Questo quanto c'è scritto

LH01768 Milano Malpensa 14:05 14:05 CANCELLATO CAUSE OPERATIVE
Olbia scrive sempre "cancellato cause operative" e se il sito Sea non è aggiornato, non vedo perché lo debba essere quello di Olbia...
Comunque dubito che stavolta si tratti di cause tecniche, visto che il solo di sabato prossimo lo vendono ancora a 48euro...

....e noi bloccati a Budapest...negata ripro via FRA o MUC. Hotel e domani ritorno a scelta con LH o con Malev! Ps: con "questi" non riesco proprio a volare regolarmente...mi hanno gia combinato casini in passato x Londra e Roma.....mah!

....e noi bloccati a Budapest...negata ripro via FRA o MUC. Hotel e domani ritorno a scelta con LH o con Malev! Ps: con "questi" non riesco proprio a volare regolarmente...mi hanno gia combinato casini in passato x Londra e Roma.....mah!

Continuo a pensare che queste cancellazioni domenicali siano particolarmente penalizzanti per quanti devono rientrare a lavoro il lunedi' e l'unica opzione che si ha e' quella di posticipare il rientro al giorno successivo.

Per Lhi non e' una gran bella pubblicita'.

Se le cancellazioni LHI ogni giorno sono così poche....direi che questo 3d non ha più senso di esistere. O sbaglio?

Cancellare 1 o 2 voli al giorno su 10 è un conto, cancellarne 1 o 2 su 100 è ben altra cosa.
E mi sembra che siamo vicini al secondo caso ;)

Si..si.. chiudiamolo pure.;)

Cancellare 1 o 2 voli al giorno su 10 è un conto, cancellarne 1 o 2 su 100 è ben altra cosa.
E mi sembra che siamo vicini al secondo caso ;)
LHI opera, o almeno programma, tra i 19 e i 26 voli al giorno (nel weekend o durante la settimana).
Non sono 10 ma non sono nemmeno 100.

Domani risulta cancellato il primo CDG (ore 07.00), molto probabilmente per i problemi nel fuel supply a Parigi.

I passeggeri dei voli cancellati vengono riprotetti sul primo volo utile successivo (anche di altra compagnia) oppure riprotetti da LH via FRA o MUC?