Cancellazioni Lufthansa Italia a Malpensa

Oggi risultano cancellati

LH 03604 Catania
LH 03742 Budapest
LH 03690 Barcelona
LH 03672 Paris Cdg
LH 03614 Napoli
LH 03608 Catania

E' un po' tutta la rotta che è un successo.

Ti svelo un segreto: cancellano prima di tutto quelli in cui è più facile riproteggere i pax.
Non credo ci sia da aggiungere altro...

Eravate voi a descriverla come la prima operazione di feederaggio serio da parte di LHI su MXP, mica io.

Comunque per tutto Aprile è programmata con molte meno frequenze rispetto al piano iniziale, quasi tutti giorni è 1xd o 2xd, in poche date ne sono rimasti programmati 3xd. A Maggio sono per ora in programma 19xw e da Giugno a Settembre 12xw...

Però fa un po' male al cuore vedere la filiale italiana di LH arrabattarsi in questo modo tra supersconti e cancellazioni a raffica. Anche perchè così non andranno lontano. :sconfortato:

Strategia completamente errata!
Dovevano si iniziare con il medio raggio ma, a distanza di 2 anni, aprire qualche LR in modo da fare federaggii vero, YYZ-ORD-IAD in primis insieme all'immancabile NYC

Hai ragione, ma spiega ai Tedeschi che il Nord Italia non farà più scalo a FRA o MUC...
Mi sa che glielo hanno spiegato e i Tedeschi (politici, sindacati e probabilmente anche il cittadino medio), hanno risposto di non pensarci neppure, anche se LH guadagnerà qualcosa in meno. E' stato gentilmente concesso quel piccolo presidio a MXP chiamato LHI a condizione che non creasse problemi in patria.

Oggi comunque è l'ultimo giorno della Birlenbach alla guida di LHI, da domani inizia l'era Kraus, vedremo se e come cambierà la strategia del vettore.