Cancellazioni Interstate

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Az con scalo a Roma!!!!!!Basta!!!!!bisogna investire questi soldi con compagnie serie!!!!

Questo però non è uno scandolo.. non è difficile trovare il volo diretto più caro di quello via Roma o Milano. Ad esempio spesso da GOA Alitalia offre tariffe più conveniente di AirOne per Napoli e Catania.. ;)

CIAO
_goa

Ma perchè spendere così inutilmente i soldi dati dai contribuenti???
Spero che Interstate non voli piu' da Reggio!!!!Ma come si fa a mettere il volo per Roma!!!quando già ci sono due colossi come Az e Km????
Hanno messo i voli per Torino e Bologna allo stesso prezzo di quelli Az con scalo a Roma......!!!!!!Basta!!!!!bisogna investire questi soldi con compagnie serie!!!!Incominciate a collegare MXP!!!
Però quando lo dicevo io mi avete accusato di gufare e che non capivo niente....

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Ma perchè spendere così inutilmente i soldi dati dai contribuenti???
Spero che Interstate non voli piu' da Reggio!!!!Ma come si fa a mettere il volo per Roma!!!quando già ci sono due colossi come Az e Km????
Hanno messo i voli per Torino e Bologna allo stesso prezzo di quelli Az con scalo a Roma......!!!!!!Basta!!!!!bisogna investire questi soldi con compagnie serie!!!!Incominciate a collegare MXP!!!
Però quando lo dicevo io mi avete accusato di gufare e che non capivo niente....

Pilota hai ragione....i primi tempi ero un pischello!!!!![8D]:D

Pilota hai ragione....i primi tempi ero un pischello!!!!![8D]:D

Perchè ora cosa sei?[:308]

Scherzi a parte, mi fa piacere se dalla frequentazione di questo forum hai imparato qualcosa sull'aviazione.

Ma guarda che non ci vuole molto, in un paio di ore si fa tutto..potrebbero essere venuti in qualsiasi momento...

Ora che la notizia è stata pubblicata anche da un giornale locale vi posso dire la verità.

Il pilota non ha avuto alcuna colica, l'ENAC si è accorta che non aveva conseguito l'addestramneto su REG, lo hanno bloccato a BLQ e li hanno costretti a caricare i pax da SUF...

Ma guarda che non ci vuole molto, in un paio di ore si fa tutto..potrebbero essere venuti in qualsiasi momento...

Ora che la notizia è stata pubblicata anche da un giornale locale vi posso dire la verità.

Il pilota non ha avuto alcuna colica, l'ENAC si è accorta che non aveva conseguito l'addestramneto su REG, lo hanno bloccato a BLQ e li hanno costretti a caricare i pax da SUF...

MA questo quando scusa??
Adesso operano col BAe o col Fokker 100 Sun Adria??
Grazie anticipatamente!!

ciaoo

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

MA questo quando scusa??
Grazie anticipatamente!!

ciaoo

Ora operano col Bae.
Il secondo giorno di operazioni, quando il Bae rimase bloccato a BLQ, ricordi?

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

MA questo quando scusa??
Grazie anticipatamente!!

ciaoo

Ora operano col Bae.
Il secondo giorno di operazioni, quando il Bae rimase bloccato a BLQ, ricordi?

Ok ricordo bene, poveri pax!!
Grazie, oggi vado a tentare di fare due foto al BAe!!

ciaoo