Cancellazioni Interstate

@Pilota75
Citazione:Non sono io che ho fatto le regole, ma altre persone.
Io mi sono limitato a riportare quanto scritto in AIP...tu invece insistevi col dire che non ti sembrava possibile e a riprova di ciò portavi la tua esperienza di passeggero che si rende conto dal finestrino di certe cose..dai...chiudiamola qui che è meglio!
Non ho mai detto che in base alla mia esperienza di passeggero potessi concludere che non fosse sufficiente un volo per qualificarsi su REG. Se queste sono le regole, va bene così e l'importante è che vi siano gli opportuni controlli da parte di ENAC; per quanto mi riguarda - in quanto passeggero informato e pagante - continuerò a sentirmi più sicuro con AZ e continuerò a sceglierla per venire a REG.

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Se si, faranno un comunicato dicendo che diminuisce la capacità di posti disponibili?

Che facciamo un comunicato sulla diminuzione della capacità dei posti non ha nessuno senso, non lo fa nessuno... Hai mai visto un comunicato AirOne dove si dicesse che sono passati da 737-400 a BAe146 da 90 posti? No... Anche perchè di quanti posti sono offerti al passeggero non gliene frega niente, soprattutto se rimane comunque un'ampia disponibilità di posti. Se ogni volo viaggia con meno posti vuoti non ci vedo niente di scandaloso... Al limite mi aspetto un comunicato ufficiale in cui annunciano la nuova macchina e il suo rispettivo proprietario. Farebbero una bella figura dato che è una cosa che non fa mai nessuno in Italia...

CIAO
_goa

in un momento di grande traffico come quello previsto per il ponte di questo lungo fine settimana molti passeggeri si riprometteranno (a parole di certo) di non volare mai più con consulta. non c'è pubblicità negativa peggiore del passaparola.

Citazione:Messaggio inserito da azafan
Non ho mai detto che in base alla mia esperienza di passeggero potessi concludere che non fosse sufficiente un volo per qualificarsi su REG. Se queste sono le regole, va bene così e l'importante è che vi siano gli opportuni controlli da parte di ENAC; per quanto mi riguarda - in quanto passeggero informato e pagante - continuerò a sentirmi più sicuro con AZ e continuerò a sceglierla per venire a REG.

Non capisco cosa c'entri la sicurezza AZ in questo discorso..cmq evitiamo di andare OT e chiudiamola qui.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Messaggio inserito da pilota75

Se ogni volo viaggia con meno posti vuoti non ci vedo niente di scandaloso... Al limite mi aspetto un comunicato ufficiale in cui annunciano la nuova macchina e il suo rispettivo proprietario. Farebbero una bella figura dato che è una cosa che non fa mai nessuno in Italia...

CIAO
_goa
Nemmeno io vedo niente di scandaloso se un aereo viaggia con un maggior LF.
Mi sorprende solo che prima fanno annunci che è aumentata la disponibilità di posti da REG e poi (dopo il perido elettorale) riducono frequenze e A/M...

@Pilota75
Evidentemente non hai compreso quello che ho detto.
Provo a ripetere il concetto con altre parole.
In qualità di passeggero che paga un biglietto per andare da FCO a REG, in base alla mia esperienza, preferisco acquistare un biglietto AZ piuttosto che Consulta/Interstate: almeno sarò ragionevolmete sicuro di viaggiare su aerei Alitalia, con personale che parla italiano e che certamente ha una elevata professionalità.

Citazione:Messaggio inserito da azafan

@Pilota75
Evidentemente non hai compreso quello che ho detto.
Provo a ripetere il concetto con altre parole.
In qualità di passeggero che paga un biglietto per andare da FCO a REG, in base alla mia esperienza, preferisco acquistare un biglietto AZ piuttosto che Consulta/Interstate: almeno sarò ragionevolmete sicuro di viaggiare su aerei Alitalia, con personale che parla italiano e che certamente ha una elevata professionalità.

Ho capito benissimo e non metto in dubbio la elevata professionalità del personale AZ.
Continuo però a non capire che relazione ci sia tra la tua scelta e le restrinzioni per atterrare a REG.
Le norme sono uguali per tutti.

La libertà di un passeggero di scegliersi la compagnia aerea che gli dà maggiore fiducia per atterrare a REG.

Le norme saranno pure eguali per tutti e da tutti rispettate; magari qualcuno fa anche qualcosa in più...

Ritengo comunque che su di un volo domestico, in caso di necessità, sia preferibile avere un equipaggio che parli italiano. (Purtroppo non tutti gli italiani parlano fluentemente inglese)

Giusto per rimanere in tema vi comunicao che il REG-KRC di domani 3/6 è stato cancellato.
Vorrei capire se qualcuno continua a dire che è stata un'ottima idea...

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Giusto per rimanere in tema vi comunicao che il REG-KRC di domani 3/6 è stato cancellato.
Vorrei capire se qualcuno continua a dire che è stata un'ottima idea...

in verità verità ti dico che........il volo per Cracovia mi pare sia stato cancellato per sempre in quanto non più prenotabile. se cosi fosse attendo con impazienza di leggere il comunicato di sogas

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

in verità verità ti dico che........il volo per Cracovia mi pare sia stato cancellato per sempre in quanto non più prenotabile. se cosi fosse attendo con impazienza di leggere il comunicato di sogas

Ma dai..così non mi permetti di scriverlo sabato prossimo....fa più effetto un messaggio ogni sabato anzicchè uno che li cancella tutti...;)

Non credo arriverà mai, come non è arrivato il comunicato per i fantastici snow charter in primavera!

Cmq sarà colpa di qualcuno, mai delle loro scelte sbagliate!

Confermo il fatto che il Boeing della LAL si fermò perchè non li avevano pagati, anzi ti dirò di più: hanno voluto soldi cAntanti, non si fidavano di vedere il bonifico....

azz......
comunque è proprio evidente che qualcosa non va a dovere: prima la riduzione degli operativi proprio quando la gente viaggia e si muove di più, ora la cancellazione dell'insensato Cracovia e domani?? mi sa che quanto prima si dovranno CONSULTARE con un curatore fallimentare.

Goiusto per concludere prima di scappare, sembra che Fuda abbia mollato....REG sta crescendo troppo, a SUF e tifosi non piace....
visto che Fuda ormai è stato eletto (nel partito del presidente della Regione che è di CZ e che lo ha aiutato in altre cose) ora debba pagare il pedaggio.....

Confermo che sul sito di Consulta il volo per Cracovia non è più prenotabile per tutti i sabati di giugno e luglio.

Mi sa che questo 3ad lo possiamo lasciare permanente....

Oggi cancellato il REG-FCO e vv del pomeriggio.

Ma perchè spendere così inutilmente i soldi dati dai contribuenti???
Spero che Interstate non voli piu' da Reggio!!!!Ma come si fa a mettere il volo per Roma!!!quando già ci sono due colossi come Az e Km????
Hanno messo i voli per Torino e Bologna allo stesso prezzo di quelli Az con scalo a Roma......!!!!!!Basta!!!!!bisogna investire questi soldi con compagnie serie!!!!Incominciate a collegare MXP!!!