Domani ho un GVA-NCE-GVA... speriamo in bene... tra loro e i francesi che scioperano...
ma per i controllori francesi fare scioperi è diventato come bere il caffè in Italia?!
Domani ho un GVA-NCE-GVA... speriamo in bene... tra loro e i francesi che scioperano...
Riepilogo dalla settimana appena trascorsa.
Lunedi 12
BRU
BCN
Martedi 13
CPH
CFU
Mercoledi 14
LGW
BCN
IBZ
CDG
Giovedi 15
RHO
ATH
JMK
Venerdi 16
Nessuno
Sabato 17
Nessuno
Domenica 18
BRI
Totale : 12 voli in partenza cancellati, la settimana scorsa.
Oggi cancellato un IBZ.
Non c'era anche un BRS qua e là? mi sembrava di aver visto un paio di cancellazioni
piano piano migliorano
Scusa ?
Non mi risulta proprio. Ci sono un sacco di canx per tutta Europa anche oggi, non è solo un problema di Malpensa.
MXP-BRS è stata cancellata proprio come rotta tempo fa.
Mi riferivo ai voli dalla base di BRS.
L'elenco soprariportato è solo relativo alla base di MXP![]()
Aggiornamento da MXP: oggi cancellati i voli per RAK e IBZ di centro giornata. Il MAD serale è per il momento previsto in partenza alle 2:10 di questa notte. Complimenti.
Stasera l'apoteosi...domanda, come sono in genere i prezzi Easy? Sono ancora da low cost od oramai si sono livellati ai livelli delle major? Ciao
Stasera l'apoteosi...domanda, come sono in genere i prezzi Easy? Sono ancora da low cost od oramai si sono livellati ai livelli delle major? Ciao
Beh, a IBZ oggi han cancellato 5 voli da : Gatwick (2), Malpensa, Madrid e Bilbao.
Più diversi altri con forti ritardi.
Immagino la rabbia dei vacanzieri rimasti intrappolati a IBZ, comunque si possono rifare con una notte brava in discoteca non prevista...![]()
...mica sono tutti strapieni.
Insomma voli per Ibiza a fine luglio credo i LF saranno alle stelle...se non li riempiono adesso...
IBZ-MXP, partenza domani : 45 euri, tutto incluso con Air One....fai tu..