Cancellazioni Brindisi 2 maggio

ForzaBDS

Principiante
Utente Registrato
2 Ottobre 2007
376
5
0
Lussemburgo
Notizie sulle cancellazioni di oggi su Brindisi. Il volo AZ da Linate....Air One la sera da Fiumicino...e vabbeh..le solite cancellazioni di Myair.....ma di queste non ce ne puo' fregare...visto che siamo nella normalita'.....grazie Mimmo e Marco...grazie ENAC!

Notizie sulle cancellazioni di oggi su Brindisi. Il volo AZ da Linate....Air One la sera da Fiumicino...e vabbeh..le solite cancellazioni di Myair.....ma di queste non ce ne puo' fregare...visto che siamo nella normalita'.....grazie Mimmo e Marco...grazie ENAC!

Certo che 8I è proprio scandalosa... secondo me non reggerà a lungo continuando così... :sconfortato:

Andrea.

L'altro giorno. Bari-Venezia CANCELLATO
pax portati a Brindisi in pullman, da lì sino a Bologna e poi da Bologna a Venezia in pullman. L'ENAC annuncia di approfondire questa vicenda ma secondo me finirà come al solito tutto a tarallucci e vino!

L'altro giorno. Bari-Venezia CANCELLATO
pax portati a Brindisi in pullman, da lì sino a Bologna e poi da Bologna a Venezia in pullman. L'ENAC annuncia di approfondire questa vicenda ma secondo me finirà come al solito tutto a tarallucci e vino!

Ma che giro allucinante!! Credo che sarebbe stato decisamente più veloce portarli direttamente a Venezia in Autobus...

Poveri pax :(

Ho inviato una email di protesta a MyAir.com riguardo ai continui disservizi creati ai viaggiatori pugliesi (inclusi miei cari che hanno viaggiato con loro in questi giorni) e che si affidano (con tanto coraggio e spirito di avventura) ai loro voli.

Per conoscenza, l'ho inoltrata anche all'Amministratore Unico di AdP tramite il sito ufficiale di Aeroporti di Puglia.

Inutile dire che da entrambi non ho ricevuto alcuna risposta, nè di giustificazioni nè tanto meno di pubbliche scuse per quanto si sta verificando da un po' di tempo a questa parte.

gente poco seria...

quante volte ho scritto pure io...ma il problema rimane che fino a quando ci sara' di mezzo la MALEDETTA REGIONE PUGLIA..con Mimmo e Marco e la corte celeste...NON CAMBIERA' un BEL NULLA....