cancellazioni az


caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
0
.
non fanno a tempo scaricare l'orario estivo che in alitalia già cancellano (o riducendo frequenze) voli

date un occhio alla fco, ginevra, francoforte, zurigo... alla malpensa pisa ecc ecc

risultato? a occhio e croce altri due aerei atterrati. dove li metteranno?
 
AZ400 FCO 0815 FRA 1025 M80 2h10m
AZ406~ FCO 1445 FRA 1655 ER4 2h10m
AZ404 FCO 1700 FRA 1910 M80 2h10m

Per FRA annullata la AZ406/AZ407

AZ576 FCO 0700 GVA 0835 319 1h35m
AZ574 FCO 1145 GVA 1320 319 1h35m
AZ578 FCO 1620 GVA 1755 M80 1h35m

Per GVA annullata la AZ574/AZ575

AZ566~ FCO 0710 ZRH 0850 ER4 1h40m
AZ568 FCO 1200 ZRH 1340 319 1h40m
AZ570 FCO 1725 ZRH 1905 319 1h40m

Per ZRH annullata la AZ566


AZ1656~ PSA 1325 MXP 1420 E70 0h55m

Unico volo PSA-MXP annullato.

Nuovo volo:
AZ1027 MXP 1130 FCO 1255 E70 1h25m



L'E70 e' sistemato con FCO al posto di PSA. Viene levato un ulteriore ERJ145 e cosi' secondo il posto di Goafan (su tutte le rotazioni) si scende a 7 ERJ145.
[V]
 
Alitalia Express dovrebbe assestarsi sui 6 E70 e 6 ER4 di cui rispettivamente 5 e 4 in linea, almeno così sembra! Gli AT7 al Prato con relativa transizione in AZ dei piloti che tra l'altro è già cominciata.

bye
Andrea
 
Citazione:Messaggio inserito da Klipper

Alitalia Express dovrebbe assestarsi sui 6 E70 e 6 ER4 di cui rispettivamente 5 e 4 in linea, almeno così sembra! Gli AT7 al Prato con relativa transizione in AZ dei piloti che tra l'altro è già cominciata.
[:142] [:142] [:142]
Non è che tagliano MXP con sto piano, tagliano AZ. :D

Per quanto riguarda gli ER4 avrebbe quasi senso che vadano a VE; delle LC o LowFare con quegli aerei ci sono e prosperano pure (FlyBE) !!!

Magari arrivano al 100 % di LF su qualche rotta.
 
Citazione:Messaggio inserito da Klipper

Alitalia Express dovrebbe assestarsi sui 6 E70 e 6 ER4 di cui rispettivamente 5 e 4 in linea, almeno così sembra! Gli AT7 al Prato con relativa transizione in AZ dei piloti che tra l'altro è già cominciata.

bye
Andrea

... e possibilmente da concludere velocemente prima che i francesi prendano possesso e vuoi mai che nel frattempo cambino pure idea! com'è che diceva monsieur le president le genaral charles de gaulle? ... fait accompli!
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da Klipper

Alitalia Express dovrebbe assestarsi sui 6 E70 e 6 ER4 di cui rispettivamente 5 e 4 in linea, almeno così sembra! Gli AT7 al Prato con relativa transizione in AZ dei piloti che tra l'altro è già cominciata.
[:142] [:142] [:142]
Non è che tagliano MXP con sto piano, tagliano AZ. :D

Per quanto riguarda gli ER4 avrebbe quasi senso che vadano a VE; delle LC o LowFare con quegli aerei ci sono e prosperano pure (FlyBE) !!!

Magari arrivano al 100 % di LF su qualche rotta.


Quoto meglio a VE che al prato. Trovo ridicolo che si mettano al prato aerei nuovi!
 
Citazione:Messaggio inserito da concorde
... e possibilmente da concludere velocemente prima che i francesi prendano possesso e vuoi mai che nel frattempo cambino pure idea! com'è che diceva monsieur le president le genaral charles de gaulle? ... fait accompli!
Chi li capisce questi francesi ???

Cosa si comprano il buco con un po' di Alitalia intorno (che è poi la parte gradita all'ANAPAC) ?
Logiche di mercato, no ? Neanche in punto di morte ?!?! :D:D:D
 
Citazione:Messaggio inserito da Klipper

Alitalia Express dovrebbe assestarsi sui 6 E70 e 6 ER4 di cui rispettivamente 5 e 4 in linea, almeno così sembra! Gli AT7 al Prato con relativa transizione in AZ dei piloti che tra l'altro è già cominciata.

bye
Andrea

E' finita la transizione di un certo numero di copiloti, ma gli equipaggi degli ATR sono ancora al loro posto e mentre per i copiloti si parla di passaggio in AZ, per i Cpt. non se ne parla e penso saranno merce di scambio per ottenere qualcosa in cambio dai vari sindacati...
 
Citazione:Messaggio inserito da ottanta


E' finita la transizione di un certo numero di copiloti, ma gli equipaggi degli ATR sono ancora al loro posto e mentre per i copiloti si parla di passaggio in AZ, per i Cpt. non se ne parla e penso saranno merce di scambio per ottenere qualcosa in cambio dai vari sindacati...

In realtà le transizioni di copiloti sono ricominciate in questi giorni, di CPT ancora non se ne parla.
Mi sembra siano 6 PIL e comincieranno i simulatori i primi di febbraio.
Il dato è certo, delle transizioni me ne occupo io!

Bye
Andrea