A319FLR Principiante Utente Registrato 7 Novembre 2005 4,902 1 0 Firenze 8 Gennaio 2013 #21 Pisano ha detto: Avevi ragione....... Arrivato il London City ed un Parigi.... Tiz Clicca per espandere... Non c'è tantissima nebbia, ma il muro sull'Arno non si è dissolto.... tra poco ricomincia a calare, faranno come ieri..... CHIUSO...
Pisano ha detto: Avevi ragione....... Arrivato il London City ed un Parigi.... Tiz Clicca per espandere... Non c'è tantissima nebbia, ma il muro sull'Arno non si è dissolto.... tra poco ricomincia a calare, faranno come ieri..... CHIUSO...
A AmerigoVespucci Principiante Utente Registrato 25 Febbraio 2011 755 10 0 Firenze 8 Gennaio 2013 #22 A319FLR ha detto: Non c'è tantissima nebbia, ma il muro sull'Arno non si è dissolto.... tra poco ricomincia a calare, faranno come ieri..... CHIUSO... Clicca per espandere... Tanto, che vuoi che sia? I calessi vanno lo stesso! Finchè ci accontentiamo.
A319FLR ha detto: Non c'è tantissima nebbia, ma il muro sull'Arno non si è dissolto.... tra poco ricomincia a calare, faranno come ieri..... CHIUSO... Clicca per espandere... Tanto, che vuoi che sia? I calessi vanno lo stesso! Finchè ci accontentiamo.
A319FLR Principiante Utente Registrato 7 Novembre 2005 4,902 1 0 Firenze 8 Gennaio 2013 #23 AmerigoVespucci ha detto: Tanto, che vuoi che sia? I calessi vanno lo stesso! Finchè ci accontentiamo. Clicca per espandere... Io non mi accontento vai.... sono anni che presso i vari amministratori che si sono succeduti alla guida di Firenze e della Toscana....
AmerigoVespucci ha detto: Tanto, che vuoi che sia? I calessi vanno lo stesso! Finchè ci accontentiamo. Clicca per espandere... Io non mi accontento vai.... sono anni che presso i vari amministratori che si sono succeduti alla guida di Firenze e della Toscana....
A AmerigoVespucci Principiante Utente Registrato 25 Febbraio 2011 755 10 0 Firenze 8 Gennaio 2013 #24 A319FLR ha detto: Io non mi accontento vai.... sono anni che presso i vari amministratori che si sono succeduti alla guida di Firenze e della Toscana.... Clicca per espandere... Si sbatte in un maledetto, irritante muro di gomma!
A319FLR ha detto: Io non mi accontento vai.... sono anni che presso i vari amministratori che si sono succeduti alla guida di Firenze e della Toscana.... Clicca per espandere... Si sbatte in un maledetto, irritante muro di gomma!