Cancellazioni AirOne

Airmat

Utente Registrato
19 Marzo 2012
22
0
Ho appena ricevuto alcune mail in cui AirOne informa della cancellazione di alcuni voli che avevo prenotato sulla tratta VCE-BCN per gennaio/febbraio. Dall'orario riportato nel sito sembra che abbiano improvvisamente ridotto le frequenze e c'è uno strano "buco" di due settimane a gennaio senza voli in programma.

Qualcuno sa qualcosa in più? Stanno davvero razionalizzando il network da VCE?

Ci facevo caso qualche giorno fa in partenza da NAP per Mxp. Io stavo per imbarcarmi su easy per Milano e al gate di fianco imbarcava AirOne sempre per Milano.... AirOne aveva la metà dei pax di easy...

E' una pessima e ormai normale abitudine questa di Airone di cancellare i voli fino a circa 15 giorni prima a secondo del riempimento e specie su rotte dove operano un solo volo a giorno o peggio poche frequenze a settimana prenotare con loro sta diventando una lotteria, stile vecchia Myair.

E' una pessima e ormai normale abitudine questa di Airone di cancellare i voli fino a circa 15 giorni prima a secondo del riempimento e specie su rotte dove operano un solo volo a giorno o peggio poche frequenze a settimana prenotare con loro sta diventando una lotteria, stile vecchia Myair.

una lotteria è gia una scienza esatta e spiegabile rispetto a cio che era myair negli ultimi tempi

In ogni caso mi pare incredibile che lascino un "buco" di due settimane a gennaio senza volare quando sino ad ieri c'era un daily!