Cancellazione AZ Malpensa-Dubai

E perchè mai cancellano la DXB? Fortuna che volo AlisFrance all'andata, come la chiama un mio amico :D

Citazione:Messaggio inserito da Dome

... mamma mia, te la sei "impercettibilmente" tirata: il volo di oggi MXP-DXB è stato cancellato!!! [V]

E' esattamente come dici tu: la prima volta che mi preoccupo che un volo possa essere cancellato è anche la prima volta che mi capita veramente! Detto in altri termini: sono un pirla.

Però grazie alla gentilezza e disponibilità di azhods00 e del personale Alitalia ce la siamo cavata alla grande e siamo arrivati a Dubai in tempo per la coincidenza... e la vacanza è stata salvata!

Alla faccia di chi dice che il Customer Service Alitalia fa schifo...

Grazie ancora azhods00

L2K

Citazione:Messaggio inserito da Lobo2k

Ciao azhods00,

Scusa ma il tuo PM me l'ero perso... ora ti ho risposto.

Intanto fammi dire che sei la persona più gentile che abbia mai incontrato su internet in 12 anni che ci perdo il mio tempo (facendo finta di lavorare...).

Giuro.

L2K

Gentilissimo AZHODS000, ma molto spesso mi è capitato di trovare in questo forum persone gdentili e disponibili!

Quando son rimasto a terra nella tremenda primavera di Eurofly, molti mi hanno aiutato e dato info utili ancor prima che la mia agenzia lo venisse a sapere.