Citazione:Messaggio inserito da airblue
Per MyAir è una buona notizia....
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Dopo tante cattive notizie... la solidarietà arriva dall'Italia...
CIAO
_foa
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Rotta maldigesta per AZ...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Visto l'abbandono anche di AZ penso che Easyjet o Ryanair da BGY farebbero bene ad aprire su BDS...
Citazione:Messaggio inserito da bario
Rotta maldigesta per AZ...
Non posso credere che neanche d'estate fosse remunerativa questa rotta
AZ se per qusto sul federaggio per MXP ha tanti buchi...tra l'altro anche il point to point nazionale su MXP e' in ripresa, perfino sulla MXP-FCO!
ma sino a qualche anno fa i daily su MXP erano addirittura 2, non per dire ma visto che in Puglia siamo così buoni da regalare soldi a tutti, almeno per una volta li avrebbero potuti spendere per un collegamento davvero utile.
Solo questo mi fa imbestialire, che si fanno carte false per attivare un trisettimale a metà giornata con MyAir e non ci si preoccupa neanche un secondo di mantere un daily con AZ.
Tanto ti rispondono sempre, quando vogliono loro, che è colpa del mercato.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Visto l'abbandono anche di AZ penso che Easyjet o Ryanair da BGY farebbero bene ad aprire su BDS...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
FR non avrebbe grandi problemi a riempire un 4xw su BDS da Orio tutto l'anno, assieme ad un daily per BRI.
ma non si lamentassero poi che non hanno i collegamenti con gli HUB!
Citazione:Messaggio inserito da almetano
quindi gli ingegneri cinesi che stanno collaborando a Grottaglie continueranno anche per l'estate a fare Shanghai Pechino Roma Brindisi
quanto mi sentiranno....
ma sino a qualche anno fa i daily su MXP erano addirittura 2, non per dire ma visto che in Puglia siamo così buoni da regalare soldi a tutti, almeno per una volta li avrebbero potuti spendere per un collegamento davvero utile.
Solo questo mi fa imbestialire, che si fanno carte false per attivare un trisettimale a metà giornata con MyAir e non ci si preoccupa neanche un secondo di mantere un daily con AZ.
Tanto ti rispondono sempre, quando vogliono loro, che è colpa del mercato.