Cancellato lo stagionale AZ BDS-MXP

Visto l'abbandono anche di AZ penso che Easyjet o Ryanair da BGY farebbero bene ad aprire su BDS...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Visto l'abbandono anche di AZ penso che Easyjet o Ryanair da BGY farebbero bene ad aprire su BDS...

forse Alitalia serviva per altro motivo, non certo per il p2p visto che a quello già c'è e ci pensano egregiamente Alitalia,AirOne,Volareweb su LIN e MyAir su BGY e MXP

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

AZ se per qusto sul federaggio per MXP ha tanti buchi...tra l'altro anche il point to point nazionale su MXP e' in ripresa, perfino sulla MXP-FCO!

ma sino a qualche anno fa i daily su MXP erano addirittura 2, non per dire ma visto che in Puglia siamo così buoni da regalare soldi a tutti, almeno per una volta li avrebbero potuti spendere per un collegamento davvero utile.
Solo questo mi fa imbestialire, che si fanno carte false per attivare un trisettimale a metà giornata con MyAir e non ci si preoccupa neanche un secondo di mantere un daily con AZ.
Tanto ti rispondono sempre, quando vogliono loro, che è colpa del mercato.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

ma sino a qualche anno fa i daily su MXP erano addirittura 2, non per dire ma visto che in Puglia siamo così buoni da regalare soldi a tutti, almeno per una volta li avrebbero potuti spendere per un collegamento davvero utile.
Solo questo mi fa imbestialire, che si fanno carte false per attivare un trisettimale a metà giornata con MyAir e non ci si preoccupa neanche un secondo di mantere un daily con AZ.

Infatti la cancellazione di AZ dello stagionale mi sa' tanto di risposta "politica" alla tua analisi...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

FR non avrebbe grandi problemi a riempire un 4xw su BDS da Orio tutto l'anno, assieme ad un daily per BRI.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

FR non avrebbe grandi problemi a riempire un 4xw su BDS da Orio tutto l'anno, assieme ad un daily per BRI.

Questo di sicuro, credo che in un futuro BDS e SUF siano le prossime candidate naturali ad avere voli da BGY.
ma non si lamentassero poi che non hanno i collegamenti con gli HUB!

ma non si lamentassero poi che non hanno i collegamenti con gli HUB!

I voli con FCO ci sono con ben 2 vettori (AP e AZ). Il volo su MXP se non regge non è obbligatorio continuare a proporlo. Le possibilità di transito via hub le hanno anche da Roma.

quindi gli ingegneri cinesi che stanno collaborando a Grottaglie continueranno anche per l'estate a fare Shanghai Pechino Roma Brindisi

quanto mi sentiranno....

Citazione:Messaggio inserito da almetano

quindi gli ingegneri cinesi che stanno collaborando a Grottaglie continueranno anche per l'estate a fare Shanghai Pechino Roma Brindisi

quanto mi sentiranno....

vabbè dovranno soffrire ancora per un pò, poi quando faranno i voli low cost intercontinentali dalla piattaforma logistica non avranno più di questi problemi....

anche per me...
che tristezza!

mitico bario che coglie in pieno

ricordati che il presidente degli adp (non di Parigi, attenzione) non ama Alitalia