Cancellato il Milano-Rotterdam di Volare

Eppure secondo me se fosse stato pubblicizzato in un modo accettabile qualche pax in più lo avrebbero recuperato... C'è anche da dire che il mercato low cost tra Milano ed Amsterdam è presidiato da 5 daily: 2 di Easyjet, 2 di Transavia e 1 di FR per Eindhoven.

Citazione:Messaggio inserito da bender

Citazione:Messaggio inserito da AY794

A proposito di Volare..il posto viene assegnato al check-in o è libero?[:303]

Viene assegnato al check-in[:306]

Il mio secondo volo con loro non era assegnato, mentre il primo e gli ultimi due sì... che strano.
Comunque oggi di ritorno dalla Polonia mi hanno piazzato in coda... uffa.

Può essere che dipenda da quanti passeggeri sono prenotati sul volo?magari con pochi passeggeri lasciano liberi di scegliersi il posto,con un aereo quasi al completo lo assegnano per velocizzare le operazioni.

Citazione:Messaggio inserito da AY794

Può essere che dipenda da quanti passeggeri sono prenotati sul volo?magari con pochi passeggeri lasciano liberi di scegliersi il posto,con un aereo quasi al completo lo assegnano per velocizzare le operazioni.

Oggi eravamo pochissimi (una 50ina sulla WRO-MXP) eppure ci hanno 'schedati'. La hostess mi ha detto che l'aereo era arrivato da MXP con 80 persone e che per loro queste tratte invernali infrasettimanali, quando superano 1/3 della capienza, sono gia' un successo.
Successo? Si vabbeh... intanto ho pagato per i voli A/R MXP-WRO, la bellezza di 15.02 euro tutto incluso. Fa niente dai.. ho reglato loro 102 euro per 4 biglietti che non potro' utilizzare :(

Penso dipenda dagli aeroporti: con Volare, anni fa, a LIN ho avuto il posto assegnato,a SXF invece freeseating.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Penso dipenda dagli aeroporti: con Volare, anni fa, a LIN ho avuto il posto assegnato,a SXF invece freeseating.

Ma che cavolo di sistema è questo? Ci deve essere uno standard il posto o è libero o viene assegnato è una politica della compagnia, qui fanno quello che voglino a seconda dei casi...

Se è con questo standard di servizio che credono di riconquistare i pax delle rotte tagliate da AZ andiamo bene...

Lo standard c'ho messo io: finestrino uscita d'emergenza in entrambi i casi :D:D:D
I 320 a 180 non li sopporto proprio, molto meglio un Ryan o un EZY ...