Cancellati tutti i voli ItAli da PSR

Mio zio ha viaggiato stamattina con la mucchina, ha preso il volo per Bologna. Volo ottimo, hostess che parlano in italiano, servizio come quello Alitalia. Molto soddisfatto del volo, che è arrivato con 10 minuti d'anticipo.

I-BSTS non si vede da illo tempore.
non e' quello al quale hanno rotto un'ala a FCO ?
Come relitto non c'e' piu' ma non so se valeva la pena rimetterlo in condizioni di volare.
forse lo hanno venduto per ricavarne pezzi per altri aa/mm

non mi sembra una bella situazione.........ma sulla sicurezza degli aeromobili possiamo stare tranquilli? Quel dornier con problemi al motore e' sicuro?

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

I-BSTS non si vede da illo tempore.
non e' quello al quale hanno rotto un'ala a FCO ?
Come relitto non c'e' piu' ma non so se valeva la pena rimetterlo in condizioni di volare.
forse lo hanno venduto per ricavarne pezzi per altri aa/mm

Grazie dell'aggiornamento, non lo sapevo ;)

E pensare che con i Dornier vogliono aprire anche i vari voli dalla Sardegna... come faranno lo sanno solo loro! :D

CIAO
_goa

Il Pescara da Torino è stato cancellato, ma l'MD81 per Reggio è partito regolare, anzi persino in anticipo.

Citazione:Messaggio inserito da massmartino

Domanda: ma i passeggeri di lunedi' prossimo faranno da cavie?

Cosa vuol dire "faranno da cavie"??? Credi che i Dornier torneranno a volare senza essere stati opportunamente testati??? Non siamo mica un paese da Terzo Mondo!

Gli aerei sono in riparazione, se i guasti saranno risolti i passeggeri potranno volare in sicurezza, se la manutenzione non sarà ultimata gli aerei resteranno a terra e i voli resteranno cancellati! Non credo che volare con ItAli lunedì sia più rischioso di volare con AZ oggi, vista l'anzianità degli aerei di AZ e il numero di riparazioni a cui sono continuamente sottoposti...