Cancellati tutti i voli ItAli da PSR

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

ItAli in crisi per i voli operati operati con Dornier.

Ultimo volo operato ieri è stato il PSR-TRN con Metroliner. L'aereo non è più ripartito alla volta di PSR ed è fermo sul piazzale di Caselle.

Risultano cancellati tutti i voli fino a lunedì prossimo 20/11[:301]

Auguri[8D]
Affidabilità Dornier oppure pochi passeggeri?

psrita.jpg

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da Free

Affidabilità Dornier oppure pochi passeggeri?

Non saprei. La cosa strana è che ieri il Metroliner è partito da PSR per venire a TRN e poi non è tornato giù, le spiegazioni sono due:

- si è rotto
- hanno finito i soldi e non possono pagare neanche il carburante per farlo ripartire

Ma i due dornier che fine hanno fatto??

[:301]

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

L'ho sempre detto che questa compagnia è gestita con superficiale dilettantismo!

questo è vero, basta fare una ricerca nei tuoi post passati ed è già da un pò che lo dici...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

L'ho sempre detto che questa compagnia è gestita con superficiale dilettantismo!

questo è vero, basta fare una ricerca nei tuoi post passati ed è già da un pò che lo dici...

[:308][:308][:308]

Sinceraemnte non saprei cosa è successo probabilmente non hanno i soldi o ci sono dei motivi tecnici di manutenzione degli aerei ricordatevi che l'enac ultimamente ha dato un giro di vite sulla sicurezza e magari il caso alitalia è solamente la punta di un iceberg. Ritengo che sia la manutenzione il problema se è così che i 2 dornier non sono a pescara! Bisognerebbe sapere se i 5 m80 in questo momento stanno volando o no.
Se sono fermi pure loro allora non hanno i soldi ma se invece volano allora è un problema di manutenzione aa/mm.
Sinceramente se fossi itali utilizzerei gli 80 per coprire le tratte ma vedremo come va a finire

queste cancellazioni sono dovute sicuramente a problemi tecnici e non a problemi fonanziari:ItAli,infatti ,è solo una delle società che fanno capo al gruppo Aeroservices(gestione antincendio,manutenzione degli aeromobili,tra cui anche i 737di FR ecc.)

i dornier credo stiano a CIA dove hanno la base tecnica per òa manutenzione