Cancellati i voli Italiatour VBS-FCO dopo il 6 Settembre?

Bianconigliolo74

Utente Registrato
28 Aprile 2008
1,391
0
Buongiorno, stavo provando ad acquistare un volo VBS-FCO in settembre, ma dal sito non sono più disponibili voli dopo il 6 settembre. C'è qualche spiegazione a questo?

aaaahhhhh ecco , allora non sono io che non riesco a trovarli dopo tale data.
non ci sono.
pensavo che il mio computer fosse impazzito per il caldo!!!!!!!!!!!!

Ho fatto un rapido controllo, pare non ci sia più nessun volo da VBS dopo domenica 6 settembre. Da quella data in poi vendono solo FCO-CRV e vv e BLQ-CRV e vv.

Ma ci sarà sicuramente un motivo.

Mi correggo...il VBS-CRV c'è ancora. E' stato tolto solo il volo via FCO. Ancora una volta il volo VBS-FCO è stato un buco nell'acqua! Chiedo ai più esperti: quante compagnie ci son cascate fino ad oggi?

ma scusate una domanda da profana ,
ma la sede è roma o crotone o brescia.
perchè a questo punto spostano tutto????
non ci sto capendo piu' nulla.
datemi lucidazioni.

VBS-FCO : Meridiana, 1999
VBS-FCO : Air Dolomiti, 2000-2001
VBS-FCO : Alpi Eagles, 2001-2002
VBS-FCO : Gandalf, 2002-2003
VBS-FCO : Air Alps, 2004-2005
VBS-CIA : Ryanair, 2005-2006 che ha lasciato con buoni fattori di carico solo per spostarsi su Bergamo
VBS-FCO : Voliamo, 2006 (solo promesso, mai partito)
VBS-FCO : AirBee, 2008
VBS-FCO : Italiatour, 2009

Consiglio la lettura:
http://www.altracitta.com/?p=1666

Era già stato annunciato in marzo che questa tratta non avrebbe avuto successo, chissà perché, forse 10 anni di continui flop?

Mi correggo...il VBS-CRV c'è ancora. E' stato tolto solo il volo via FCO. Ancora una volta il volo VBS-FCO è stato un buco nell'acqua! Chiedo ai più esperti: quante compagnie ci son cascate fino ad oggi?

quindi tolgono solo il brescia / fco.
rimane comunque il brescia / crotone.

crotone diventa un punto di riferimento per loro.
uuummmm non la vedo male. anzi .
anche la puglia non la vedrei male.

Hanno capito che è inutile fare concorrenza con gli stessi voli a Bergamo e Verona. Meglio ricavarsi nicchie di mercato. Pure io vedrei bene la Puglia sopratutto da Brindisi.

Mi sembra che IT continui a recitare a soggetto. Notizie di una macchina sostitutiva per l'RJ in uso che, a settembre/ottobre, si dovrà fermare per il C check ?

Era inevitabile che il vbs/fco facesse flop.. tutti l avevamo detto e avevamo anche informato chi di dovere... (vedi sig Rossi )che il volo sarebbe stato inutile...ma Intrieri lo voleva ugualmente e anche con piu frequenze al giorno... A questo punto mi pare ottima la scelta di stabilirsi su vbs x dare un servizio migliore allo scalo e con lf non certo risicati come su Vbs. Forse la prima mossa strategica sono riusciti a farla!!! speriamo bene!! a questo punto resta solo da capire come verra' posizionata la "macchina di Crispino".. se magari usarla nel momento in cui l Rj si ferma x il check c! o aprire i cta e nap

Mi correggo...il VBS-CRV c'è ancora. E' stato tolto solo il volo via FCO.
promo_1.png

CIAO
_goa

Era inevitabile che il vbs/fco facesse flop.. tutti l avevamo detto e avevamo anche informato chi di dovere... (vedi sig Rossi )che il volo sarebbe stato inutile...ma Intrieri lo voleva ugualmente e anche con piu frequenze al giorno... A questo punto mi pare ottima la scelta di stabilirsi su vbs x dare un servizio migliore allo scalo e con lf non certo risicati come su Vbs. Forse la prima mossa strategica sono riusciti a farla!!! speriamo bene!! a questo punto resta solo da capire come verra' posizionata la "macchina di Crispino".. se magari usarla nel momento in cui l Rj si ferma x il check c! o aprire i cta e nap

ciao enrico ,
quindi la macchina la macchina la prendono da crispino???
a settembre il jumbolino si ferma e questo si sa.
ma non si sa dove prendono l'altro aereo. ( ooooohhh chi ha il coraggio di darglielo).
quindi tu dici che lo prendono dalla sicilia con furore.
uuuuummmm interessante accoppiata di personaggi.