Buongiorno, stavo provando ad acquistare un volo VBS-FCO in settembre, ma dal sito non sono più disponibili voli dopo il 6 settembre. C'è qualche spiegazione a questo?
Ho fatto un rapido controllo, pare non ci sia più nessun volo da VBS dopo domenica 6 settembre. Da quella data in poi vendono solo FCO-CRV e vv e BLQ-CRV e vv.
Ma ci sarà sicuramente un motivo.
Ci sono tante tratte da coprire.....una per tutte Brindisi - Torino.
Mi correggo...il VBS-CRV c'è ancora. E' stato tolto solo il volo via FCO. Ancora una volta il volo VBS-FCO è stato un buco nell'acqua! Chiedo ai più esperti: quante compagnie ci son cascate fino ad oggi?
Hanno capito che è inutile fare concorrenza con gli stessi voli a Bergamo e Verona. Meglio ricavarsi nicchie di mercato. Pure io vedrei bene la Puglia sopratutto da Brindisi.
Mi correggo...il VBS-CRV c'è ancora. E' stato tolto solo il volo via FCO.
Era inevitabile che il vbs/fco facesse flop.. tutti l avevamo detto e avevamo anche informato chi di dovere... (vedi sig Rossi )che il volo sarebbe stato inutile...ma Intrieri lo voleva ugualmente e anche con piu frequenze al giorno... A questo punto mi pare ottima la scelta di stabilirsi su vbs x dare un servizio migliore allo scalo e con lf non certo risicati come su Vbs. Forse la prima mossa strategica sono riusciti a farla!!! speriamo bene!! a questo punto resta solo da capire come verra' posizionata la "macchina di Crispino".. se magari usarla nel momento in cui l Rj si ferma x il check c! o aprire i cta e nap