L Lukman Utente Registrato 7 Febbraio 2007 291 0 0 Roma 25 Luglio 2007 #1 Oggi a nord di Pescara ne ho visto tre in volo...quasi in formazione, erano loro ?
Chicco-pe Utente Registrato 7 Novembre 2005 67 0 0 47 Pianella, Abruzzo. 26 Luglio 2007 #2 Citazione:Messaggio inserito da Lukman Oggi a nord di Pescara ne ho visto tre in volo...quasi in formazione, erano loro ? Clicca per espandere... Ciao Lukman, esatto erano proprio loro. Ieri notte erano parcheggiati qui a Pescara; oggi di nuovo in missione antincendio. Adesso devo scappare, appena rientro posto le foto. Ciaociao.
Citazione:Messaggio inserito da Lukman Oggi a nord di Pescara ne ho visto tre in volo...quasi in formazione, erano loro ? Clicca per espandere... Ciao Lukman, esatto erano proprio loro. Ieri notte erano parcheggiati qui a Pescara; oggi di nuovo in missione antincendio. Adesso devo scappare, appena rientro posto le foto. Ciaociao.
Chicco-pe Utente Registrato 7 Novembre 2005 67 0 0 47 Pianella, Abruzzo. 26 Luglio 2007 #4 come promesso, vi posto le foto; spero possano piacere. Scusate la qualità, ma le ho ridotto all'osso )) Seguiranno altre fatte oggi, appena possibile. Ciao a tutti e Buona Serata p.s. Sono appena atterrati i tre Cl415 + 2 S64 della Forestale per il night stop; questa è la terza sera che pescara ospita questi graditi ospiti. pps chiedo scusa per la grandezza delle immagini,scusatemi; le prossime le riduco ad 800 pixel
come promesso, vi posto le foto; spero possano piacere. Scusate la qualità, ma le ho ridotto all'osso )) Seguiranno altre fatte oggi, appena possibile. Ciao a tutti e Buona Serata p.s. Sono appena atterrati i tre Cl415 + 2 S64 della Forestale per il night stop; questa è la terza sera che pescara ospita questi graditi ospiti. pps chiedo scusa per la grandezza delle immagini,scusatemi; le prossime le riduco ad 800 pixel
Bender Principiante Utente Registrato 9 Novembre 2005 4,372 5 86 Pescara 27 Luglio 2007 #5 [:304][:304][:304]