Canadair 15 in servizio

Grazie Sara, bellissime foto e soprattutto molto significativa l'ultima.. io adoro i canadair e il loro operato.. io sono un volontario antincendio ad imperia e conosco bene anche quando lanciano..... se ne hai altre mi piacerebbe vederle, ciao alfredo

GRANDISSIMA Sara!!! Chi lo avrebbe mai detto di incontrare sul mitico forum di aviazione civile una volontaria antincendio in protezione civile come me dall'altro capo dell'italia... Trovare al giorno d'oggi gente come noi che decide di occupare il suo tempo libero rendendosi utile agli altri, è diventanto molto raro..

Per far comprendere ai forumisti anche il nostro operato e cio che vediamo volare sopra le nostre teste quando spegniamo gli incendi, ho deciso di postare anche io qualche foto fatte in questi ultimi anni... Io sono quello con la bandana dei vigili del fuoco in testa e la divisa gialla... ciao a risentirti presto COLLEGA...

0069.jpg

0048.jpg

0042-1.jpg

0034.jpg

Santissima.jpg

24P6.jpg

IMG_01261.jpg

claudio4.jpg

claudio1.jpg

175.jpg

142.jpg

0044.jpg

0023.jpg

0017.jpg

Tante altre foto fatte sugli incendi le puoi trovare qui http://www.airliners.net/search/photo.search?pid=5859

Ciao Sara, approfitto di questo 3d che mi era quasi sfuggito, per farti i complimenti: la sequenza fotografica è splendida! Sarebbe stato un peccato non pubblicarle sul forum...Un grazie a te e tuo fratello per la disponibilità...

Ed un ringraziamento speciale giunge, inoltre, dall'equipaggio del Canadair 15 in servizio quel giorno :)

Angela

Anche io mi unisco ai complimenti non solo per le foto ma per il coraggio che dimostrate quando indossate la tuta e vi buttate tra le fiamme. Gente come voi purtroppo è molto rara. Per me è un onore avervi nel forum! [:304]

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Era il I-DPCX 19 c/n 2045

Belle foto Sara, anche prive di tagli [}:)]
Ric

leggendo il post sopra riportato mi è venuto in mente che era lo stesso canadair che ha partecipato lo scorso 17 giugno al Versilia Air Show a Viareggio.
sul mio sito http://danielet.altervista.org potete trovare due delle foto che ho scattato a quell'aereo nella Gallery - Versilia Air Show (c'è il collegamento anche dalla home page).

Ciao a tutti.