CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2013

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,897
497
131
VCE-TSF
Carissimi forumisti di Aviazione Civile
Anche quest’anno è giunto il momento di aprire la campagna associativa con la quale potrete diventare soci di Aviazione Civile.
Quest’anno abbiamo deciso di procedere dapprima con i rinnovi dei soci esistenti che stanno procedendo a pieno ritmo e dovrebbero concludersi la prossima settimana, per poi passare alle nuove iscrizioni. Alcuni di voi hanno già manifestato l’interesse ad associarsi , chiedo qualora ci fossero altri interessati di far pervenire la loro richiesta alla casella di posta elettronica

associazione@aviazionecivile.com

Tutte le richieste saranno vagliate nella settimana che parte da lunedi 21 gennaio. Successivamente qualora la vostra richiesta sia accolta dovrete inviare copia di un vostro documento di identità alla medesima casella di posta elettronica corredato da un recapito telefonico/e-mail e dalla ricevuta di versamento della quota associativa tramite paypal o bonifico bancario
I criteri minimi che vengono utilizzati per l’accettazione sono la partecipazione attiva alla vita del forum (e alle sue regole) e/o la presentazione da parte di un socio.

Per qualsiasi informazione rimango a vostra completa disposizione.

Lo staff di Aviazione Civile

Non ho ben capito quali siano i criteri minimi per poter iscriversi... tanto per sapere, io potrei farne parte?

Salve kenyaprince ho ancora inviato più di una settimana fa la mia richiesta per divenire socia....non ho ricevuto nessuna risposta .sono presentata al club da uno vostro fedele e attivo membro....rimango in attesa. Grazie e buona domenica da Ginevra....

Certo, ho letto. Un utente con all'attivo 0 (zero) commenti e una settimana di iscrizione al forum può errere socio; allora mi chiedo perchè specificare i criteri di accettazione, se non ve ne sono...

Certo, ho letto. Un utente con all'attivo 0 (zero) commenti e una settimana di iscrizione al forum può errere socio; allora mi chiedo perchè specificare i criteri di accettazione, se non ve ne sono...

...
I criteri minimi che vengono utilizzati per l’accettazione sono la partecipazione attiva alla vita del forum (e alle sue regole) e/o la presentazione da parte di un socio.
...

Tutto chiaro?

Sì certo è chiaro... quello che non capisco è perchè una persona abbia voglia di essere socio di una associazione alla quale non ha mai preso parte. Adelaide ad esempio non ha mai scritto un post e nel suo primo invece che presentarsi o commentare uno qualsiasi dei thread, si lamenta del fatto di non essere stata ancora accettata come socia. Qualcosa mi sfugge? non voglio dare l'impressione di essere polemico, anzi mi fa piacere che ci siano persone che vogliono associarsi... ma basta davvero avere la "raccomandazione"?

Sì certo è chiaro... quello che non capisco è perchè una persona abbia voglia di essere socio di una associazione alla quale non ha mai preso parte. Adelaide ad esempio non ha mai scritto un post e nel suo primo invece che presentarsi o commentare uno qualsiasi dei thread, si lamenta del fatto di non essere stata ancora accettata come socia. Qualcosa mi sfugge? non voglio dare l'impressione di essere polemico, anzi mi fa piacere che ci siano persone che vogliono associarsi... ma basta davvero avere la "raccomandazione"?

L'Associazione non è esclusivamente partecipare attivamente al forum: ci sono persone che non hanno mai scritto e che sono conosciute perchè hanno preso parte a cene ed eventi associativi. Altre persone desiderano associarsi anche se del forum non sono interessate perchè condividono gli obiettivi dell'Associazione.
La presentazione da parte di un socio, più che "raccomandazione", costituisce una sorta di garanzia sul richiedente da parte di chi lo presenta (il garante, appunto).
Resta il punto fermo che qualunque domanda di associarsi è vincolata a delibera del Consiglio Direttivo, come imposto dallo statuto associativo.

L'Associazione non è esclusivamente partecipare attivamente al forum: ci sono persone che non hanno mai scritto e che sono conosciute perchè hanno preso parte a cene ed eventi associativi. Altre persone desiderano associarsi anche se del forum non sono interessate perchè condividono gli obiettivi dell'Associazione.
La presentazione da parte di un socio, più che "raccomandazione", costituisce una sorta di garanzia sul richiedente da parte di chi lo presenta (il garante, appunto).
Resta il punto fermo che qualunque domanda di associarsi è vincolata a delibera del Consiglio Direttivo, come imposto dallo statuto associativo.
Grazie mille per la risposta esaustiva! :D

Ovviamente la comprensione dei contenuti di questo thread appartiene ai criteri minimi.
Bene, mi sono bruciato la possibilità allora...:sconfortato:

Informo tutti coloro che hanno inviato una richiesta di iscrizione all'associazione aviazione civile che le domande saranno valutate a partire da oggi. Entro la settimana contiamo di dare risposta a tutti.

Lo staff di Aviazione Civile

Se anche quest'anno volessi contribuire con un'oblazione come devo procedere? L'IBAN che avevo dell'Associazione risulta non conosciuto alla mia banca e mi suggerisce possa essere cambiato...