Cambio wet-leased air italy?

andreITALY

Utente Registrato
21 Febbraio 2009
102
0
0
a 2 passi da VRN
Vedo dal sito dell'aeroporto di Verona che da un paio di giorni il volo VRN-FCO di air italy sia del mattino che della sera è effettuato con 738 (di solito viene fatto con il 737 della smart-wings e scrivono 735).
Capisco che può essere un errore; infatti per certi voli non è molto aggiornato (ad esempio i FRA li segnala ancora con BAE e non con l'Embraer, idem per il MUC che da questa settimana ha visto l'introduzione del secondo E195 Air dolomiti), però se hanno cambiato da 735 a 738 mi fa pensare che un cambio ci sia stato effettivamente.

Sapete se I9 ha cambiato wet-leased? se sì con chi?

Grazie
andrea

Ultima modifica:
il 735 e a terra, e stato sostuito con un 738 travelservice

735 dannegiato da un truck di catering a CTA

Non ho ben capito se è a terra o se stasera ha operato (va beene che smartwings ne ha due, ma ad air italy ne serve uno solo)...
comunque, allora, un cambio c'è stato (e devo dire che per una volta aeroportidelgarda.it era ben aggiornato).
@ vexje: quindi è fermo a CTA? o l'hanno spostato per la manutenzione?

Grazie 1000

I9 aveva 2 735 in wet lease per coprire c-check del AIGM e AIGL.

uno e stato dannegiato a CTA e sostuito con 738 travelservice, l'altro opera regolarmente

non so se l'hanno spostato per la riparazione (hanno fatto proprio un bucco)

I9 aveva 2 735 in wet lease per coprire c-check del AIGM e AIGL.

uno e stato dannegiato a CTA e sostuito con 738 travelservice, l'altro opera regolarmente

non so se l'hanno spostato per la riparazione (hanno fatto proprio un bucco)

Però, 2 737 in check in un colpo solo?!?! mi sembra strano perchè allora manca 1 aereo all'appello. ad air italy ne servono 4: 3 suoi + 1 inevitabilmente in wet, a menochè non usi un suo 757 temporaneamente sulle rotte di linea in Italia. più probabilmente un solo 737 è in check...

Comunque grazie per gli aggiornamenti;)