Cambio orari Itali da Reggio

reggina

Utente Registrato
29 Marzo 2006
808
0
LIN-REG-LIN, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da reggina

Dal 14 gennaio:
Reggio-Mxp:partenza:06.10 arrivo:08.00
Mxp-Reggio:partenza:09.00 arrivo:10.45
Reggio-BLQ:partenza:16.35 arrivo:18.00
BLQ-Reggio:partenza:18.45 arrivo:20.20
Trn-Reggio:partenza:14.05 arrivo:15.55
Reggio-Trn:partenza:11.25 arrivo:13.15
Quindi la mucca sarà basata a Reggio.Bye[:303]
Chissà come mai questa scelta di basare l'aeromobile a Reggio??Altri voli in vista???

Con questi nuovi orari per i reggini diventa più semplice prendere le coincidenze del mattino a MXP, un poco più difficile proseguire da MXP a REG con il volo delle 09.00.

Magari un bel c/s con AZ potrebbe aiutare a riempire questi voli.

Il REG-TRN di domenica è FULL e anche i voli di oggi e venerdì sono messi bene;) Credo che il TRN-REG stia anche beneficiando del "downgrade" di AP che d'inverno ha messo il CR9 sul TRN-SUF[:301]
Bene ItAli, pensare che un anno fa c'era Interstate con un AT4[8D]

Ciau[:306]

Anche MXP sta andando bene.:):)

Il TRN in questi giorni è sempre pieno, una vera goduria.:D:D[:p][:p][:p]

Dovete vedere anche i LIN di Alitalia e Air One, e il BGY per Bergamo.....:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Anche MXP sta andando bene.:):)

Il TRN in questi giorni è sempre pieno, una vera goduria.:D:D[:p][:p][:p]

Che dici, d'estate passano a daily? [:p]

Non lo so, magari con l'apertura del pontile, e magari l'afflusso di più persone verso l'aeroporto a utilizzare i voli disponibili, credo che un daily lo possiamo strappare. Speriamo che ci sarà il volo il sabato già da marzo però, molto richiesto. Infatti, molti transiti Alitalia il sabato sono diretti a Torino.

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Non lo so, magari con l'apertura del pontile, e magari l'afflusso di più persone verso l'aeroporto a utilizzare i voli disponibili, credo che un daily lo possiamo strappare. Speriamo che ci sarà il volo il sabato già da marzo però, molto richiesto. Infatti, molti transiti Alitalia il sabato sono diretti a Torino.

Se aprono il pontile questo lo debbono pubblicizzare alla prossima BIT (Borsa Internazionale del Turismo) che tra l'altro quest'anno sara presso Milano Fiera e non piu' Milano Fiera City magari assime alla Ustica Lines e Snav che espongono come ogni anno.

verrà eseguito a febbraio con il dornier anche se credo che d'estate sia "piccolo", infatti il bae era quasi sempre pieno. non ti preoccupare è un volo che sto marcando stretto tanto che sto stressando quelli della sogas:D

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
in questi giorni c'è il pienone ovunque

Allora avete incassato abbastanza per dare una pulita a quei poveri A320, necessitano di una bella pulita, in tutti i sensi.

Saluti