Cambio N di volo MXP-PVG?

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,259
925
39
Abu Dhabi
Si del codice lo sapevo... Ma della riduzione di frequenze no! [:0]

Che il secondo 767 sia andato in riconversione e quindi non ce la fanno ad operare la PVG daily? [?]

Stranissimo, in Aprile è trisettimanale ma a Maggio torna giornaliero, ummm, com'è sta storia?

Sull' ultimo orario AZ scaricabile il volo è tutti i giorni, salvo l' 11 maggio in andata, ma c' è il ritorno da PVG.
Effettivamente i numeri di volo sono 790 e 791.

Amadeus dice che è trisettimanale, tra l'altro è riportato 767 200/400 ma i 200 li abbiamo ancora?

Ah, perfetto, io posso essere ignorante in materia ma sia AZ sia Amadeus indicano 200/400

Mah, che dire, tra l'altro io sono prenotato proprio in un giorno in cui il volo non c'è.

AZ è misteriosa: nell' orario scarcabile ci sono voli per Minsk che al call center non si possono prenotare.

Quelli che Amadeus dà come 767-200/400 sono quelli codificati "767" e corrispondno alla confihurazione standard AZ.
764 credo che ora corrsponda alla nuova configurazione.

@AZ1774
Mi mandi in PVT il giorno ?

Non per stressarvi ma:

Partenza Arrivo Volo Frequenza

Milano, Malpensa
3:30 PM PVG
9:00 AM AZ 790
(*) Lu Ma Gi Ve Sa Do

E il Mercoledì? Non è giornaliero sto cacchio di volo? Info prese da sito AZ

Nella settimana in cui voli tu, il volo "salta un giro" ma è del tutto occazionale.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu