Cambio di livrea per Livingston

Concordo pienamente con te. Continuo a non capire la mania del cambio livrea che ha già mietuto vittime anche illustri (nel senso che le nuove livree non sono state all'altezza delle vecchie). L'unica compagnia che secondo me dovrebe proprio cambiare è la Blu Panorama che è veramente inguardabile.

ma nooo il blue pan di 3\4 anteriore viene in foto che è una bellezza, più che altro due considerazioni:
1 l'arancio alle italiane non ha mai portato bene vedi alpieagles prima livrea
2 in perieodi di contrazione e quindi di budget limitati perchè buttar soldi via così??

Speriamo che migliorino il confort a bordo....io ho volato un paio di volte sul AIRBUS A330/200 Playa Maroma circa 5 anni fa e mi sono stupito dei servizi a bordo, tanto di catering con i piatti in porcellana.....poi ho rivolato un anno fa sempre sull' Airbus 330 Gran Dominicus e ho riscontrato un servizio pessimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che migliorino il confort a bordo....io ho volato un paio di volte sul AIRBUS A330/200 Playa Maroma circa 5 anni fa e mi sono stupito dei servizi a bordo, tanto di catering con i piatti in porcellana.....poi ho rivolato un anno fa sempre sull' Airbus 330 Gran Dominicus e ho riscontrato un servizio pessimo.

L'aereo era lo stesso (riferito al modello), ma le compagnie erano diverse. Il tuo primo volo è stato con Lauda Air Italia, ottimo servizio, mentre il secondo è stato con Livingston. I catering, tanto per stare su quello che hai citato, parlano da soli delle differenze e l'acqua che è passata sotto i ponti! :)