Cambio A/M Interstate: Comunicato Sogas

Citazione:Messaggio inserito da airone

calabresi o no, fa sempre piacere che ci siano simpatizzanti e sostenitori degli aeroporti del sud.

Personalmente non sono neè simpatizzante nè sostenitore.
Vivo a REG e ci sono affezionato, ho fatto il primo decollo!

A me piacerebbe che decollasse tutto il sistema aeroportuale italiano.
Sono sicuro che se aumenta MXP in inbound, dall'estero, sono convinto aumenterà di conseguenza anche REG.

Forse la mia è solo utopia...

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Personalmente non sono neè simpatizzante nè sostenitore.
Vivo a REG e ci sono affezionato, ho fatto il primo decollo!

A me piacerebbe che decollasse tutto il sistema aeroportuale italiano.
Sono sicuro che se aumenta MXP in inbound, dall'estero, sono convinto aumenterà di conseguenza anche REG.

Forse la mia è solo utopia...

E' la stessa idea che ho io...... ecco perchè VOGLIO anche io che AZ riapra il REG-MXP

Ma se sono stati proprio i reggini a chiedere ad AZ di ripristinare il volo su LIN al posto di MXP !

A tale proposito vi furono perfino interpellanze in Parlamento da parte di alcuni Deputati calabresi.

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Ma se sono stati proprio i reggini a chiedere ad AZ di ripristinare il volo su LIN al posto di MXP !

A tale proposito vi furono perfino interpellanze in Parlamento da parte di alcuni Deputati calabresi.

un cnto è quello che pensiamo noi edotti del forum un conto è quello che purtroppo pensano e fanno i politici ed amministratori locali che di trasporto aereo ne capiscono ben poco purtroppo.... ed io ne so qualcosa:D

Comunque per i reggini che devono andare a Milano è preferibile arrivare a LIN piuttosto che a MXP; diverso è il discorso per i transiti che oggi AZ fa su FCO

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Comunque per i reggini che devono andare a Milano è preferibile arrivare a LIN piuttosto che a MXP; diverso è il discorso per i transiti che oggi AZ fa su FCO

sui transiti nazionali non ho nulla da dire ma su quelli internazionali fatti con az FCO è limitante