Sono un paio di mesi e forse più, che sto monitorando dei voli per l'australia, dove mi recherò a Settembre.
Inizialmente controllavo anche le tratte in business, visto il tipo di viaggio, e questo è quello che è accaduto in 2/3 mesi con Emirates:
Febbraio 09
FCO - MEL : SYD -FCO partenza 14 Sett rientro 5 Ott.
Economy : 1450 - Business : 3500
Marzo 09
Economy : 1263 - Business : 3080
In questo periodo conosco un agente emirates che mi porta la business a 2900 e mi dice che il prezzo è più che ottimo e che devo prenotare subito prima che rialzino le cifre.
Io non mi fido e attendo, forte anche del fatto che lo stesso volo con partenza e ritorno da Londra viene 800 euro!!
Aprile 09
Economy : 1013 - Business : 2563
Ora mi chiedo... non riescono proprio a vendere nessun biglietto??
Sarà il problema di riempire tutti questi A380, perchè tutte le altre compagnie hanno un costo molto maggiore per la stessa tratta!
Che dite, conviene ancora attendere e vedere che succede?
Inizialmente controllavo anche le tratte in business, visto il tipo di viaggio, e questo è quello che è accaduto in 2/3 mesi con Emirates:
Febbraio 09
Economy : 1450 - Business : 3500
Marzo 09
Economy : 1263 - Business : 3080
In questo periodo conosco un agente emirates che mi porta la business a 2900 e mi dice che il prezzo è più che ottimo e che devo prenotare subito prima che rialzino le cifre.
Io non mi fido e attendo, forte anche del fatto che lo stesso volo con partenza e ritorno da Londra viene 800 euro!!
Aprile 09
Economy : 1013 - Business : 2563
Ora mi chiedo... non riescono proprio a vendere nessun biglietto??
Sarà il problema di riempire tutti questi A380, perchè tutte le altre compagnie hanno un costo molto maggiore per la stessa tratta!
Che dite, conviene ancora attendere e vedere che succede?