Calendario sexy 2008 con le A/V Ryanair

Chi l'ha comprato dal sito, gli è arrivato??
A me no cavolo [:307]
Chi potrei contattare? Ho scritto un'email all'indirizzo trovato nella apgine da dove si faceva l'acquisto, ma nn mi hanno risposto. Ho cercato altre email, ma niente

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Devo dire che Fr fa beneficenza sempre con basso profilo :D:D:D

solitamente lo si fa senza dire nulla a nessuno...loro il contrario:D
...anche per i gratta e vinci fanno uguale;)

A.

Scusami, ma vedo che ogni volta basta che in mezzo ci sia FR e si trova ogni scusa per criticare. Quando c'è Telethon, oppure qualche partita di calcio per beneficienza non viene sbandierato il totale raccolto fino all'ultimo centesimo? Questo comunicato di FR mi sembra normalissimo...

Io sono ben 2 persone delle 10000 [8D]
... ma uno dei due calendari l'ho donato a qualcuno che pare abbia gradito.[:o)]

PS: sono piuttosto sicuro della serietà degli intenti di FR; lo sputtamento consguente allo sgrafignarsi pochi Euri non regge il confronto con la pubblicità positiva che comunque si sono fatti (aggratis) con l'inziativa benefica ;)

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Chi l'ha comprato dal sito, gli è arrivato??
A me no cavolo [:307]
Chi potrei contattare? Ho scritto un'email all'indirizzo trovato nella apgine da dove si faceva l'acquisto, ma nn mi hanno risposto. Ho cercato altre email, ma niente

Nemmeno a me è arrivato... infatti mi sa che gli scvriverò una mail... cmq ne ho comprato uno in occiasione di un STN-BGY :D

io ne ho comprati 2 uno per me e uno x regalarlo. Essendo almeno x me un oggetto di culto, prima di regalarlo in vano ho sondato un po`gli umori e visto che nessuno dei miei conoscenti apprezzava il regalo me li sono tenuti tutti e due..ne appendero o uno in camera e uno in salotto oppure uno in italia e l altro in irlanda....nn importa quanto rumore si faccia in quanto il fine ultimo e`quello di soddisfare i biogni di persone meno fortunate ce sinceramente nn penso siano interessate a nient altro che nn al fine ultimo.

comunque chiunque dovesse beccare le 12 bone, lo comunichi mi raccomando.

Citazione:

145835po.JPG

Però non male...
[/quote]

ma mi sbaglio o siete un po`assetati di sex? come fate a giudicare una ragazza da una foto cosi`..Ma forse voi avete i fantomatici occhiali a raggi x che andavano di moda quando avevo 5 anni.

(Parentesi OT condita di espressioni colloquiali del maschilismo toscano)

Io tengo una classifica dei voli con la/le AV più belle. Per par-condicio, includo solo le hostess che mi hanno servito durante il volo, e non altre che magari ho visto meno bene (per intendersi, su un wide-body solo la coppia di AV che si occupa del corridoio dove mi trovo). La memoria inizia, ovviamente, negli anni della pubertà.
1) LH411 del 28/12/2006 (333, J, corridoio dx): una mora acqua e sapone con occhi penetranti e un sorriso davvero solare.
2) PE, PSA-VCE-JFK, estate 1999 (767, Y, corridoio sx): una mora decisamente bona!
3) AZ, FCO-CTA, primavera 1994 (MD80): capelli castani, occhi verdi, un angelo.
4) SN541 del 25/6/1997 (747): una bionda impressionante con delle gambe che non finivano più.
5) LH413 del 25/11/2007 (333): il corridoio sx di Y aveva entrambe le hostess molto carine (bionde, occhi azzurri). Niente di sovrannaturale, ma era la prima volta che entrambe le AV erano più che potabili.

Colpo di scena. LH405 di ieri. Balza al primo posto una AV assolutamente meravigliosa, Y, corridoio destro, porta 4R (peccato che io fossi seduto davanti alla 3R).

anke se qualquna sembra ben stagionata inizierò a volare ryanair...
Te lo sconsiglio, in media sono meglio su AF o KLM !!!
La divisa FR è qualcosa di orrendo e di moda non me ne capisco, anche molte altre cose sono orrende in Ryanair se paragonate ad una major.

Se poi proprio volessi provarla, sarei curioso di sentire le tue impressioni !!!