Calendario PSR 2008

Ma per carità!!! Un calendario di rotte? Ma state fuori?! :D

Che tristezza avere appeso un calendario vecchio di anni visto che ogni anno è uguale al precedente, e se si apre un rotta all'anno siamo fortunati!![B)]E che tristezza leggere poi il nome di una rotta e sapere che è operata due volte a settimana ad orari e giorni inutili!

Complimenti all'operativo onAir!!!Io ho appeso quello, altrochè calendari di rotte o SAGA [:303]

Bender.....non hai capito gran che' di quello che si stava dicendo.....Parlavo di una pagina extra che avrebbe potuto pubblicizzare le rotte nel calendario, quindi dare corpo all'altra parte del claim.....e cmq, dai tuoi interventi si evince che hai la tendenza a disprezzare l'apt di Pescara, pur sapendo che e' l'unico scalo vicino casa, da cui poter partire, senza andare a FCO o CIA, Limitatamente ai voli che offre, s'intende! Il mio appunto rimane circoscritto al calendario, ma rimango, ovviamente, un "tifoso" di PSR e della sua soc. di gestione. [:303] Ciao.

"Disprezzare???" Ma che dici?? Credo che difficilmente uno porterebbe come firma ai proprio messaggi l'immagine di una cosa verso cui prova disprezzo o il link di un TR in cui mostra a tutti il proprio apt ...

Criticare e disprezzare sono due cose differenti, io penso di fare la prima ...

E' un aeroporto che potrebbe avere e sviluppare enormi potenzialità, peccato che si accontenta di poco e si vanta di quel poco riempendo pagine di giornali... contenti loro, contento tu, contenti tutti ...

Se poi mi vuoi dire che posso partire da Pescara senza andare a FCO ti dico che hai ragione solo se dai un significato Vereeeramente molto ridotto a quel tuo "Limitatamente ai voli che offre"!!! Se pensi che siamo l'unico apt d'Italia non collegato attraverso voli feeder su HUB come MUC/FCO/MXP da nessuna compagnia in grado di garantire prosecuzioni con garanzie e agevolazioni che ne comporta ...

Ah scusa, da qualche mese: abbiamo "un volo feeder" che va bene solo all'andata per 5 giorni alla settimana con MXP[xx(] E' un pò poco, ma serve per dire che siamo collegati ad un HUB !!! [:303]Grazie Volareweb! [:308]

Complimenti ai tifosi di PSR! E grazie agli esperti di inglese! Customer care instead of ticket desk? Bene, ma la gente quando vuole comprare i biglietti dove va? Al customer care desk? In Abruzzo? "Dottò c' sta nà riran air per Milano?" (trad:Vorrei prenotare un biglietto low-cost per Milano)...ah ah, scherzi a parte, attendiamo dotti pareri su quale vettore potrebbe collegare bene PSR con quale Hub per garantire le prosecuzioni richieste da Bender!!

Citazione:Messaggio inserito da radiohelsinki

...attendiamo dotti pareri su quale vettore potrebbe collegare bene PSR con quale Hub per garantire le prosecuzioni richieste da Bender!!

� una richiesta troppo banale per questo forum![:303]

E poi per carità ... Io non mi permetterei mai di dare suggerimenti, tantomeno dotti ad un'azienda che ha saputo fare tanto bene e che, ad oggi, non garantisce alcun collegamento ad hub nè nazionali, nè internazionali da parte di "compagnie tradizionali". Se c'è qualcun altro ...

Radiohelsinki.....prima si comincia la "revolution"....prima i passeggeri si abituano....poi una persona che parla....."Dottò c' sta nà riran air per Milano?" sicuramente và dove c'e' scritto Biglietteria....non sa'l'italiano...figuriamoci l'inglese!...Bye Bye for now!

IL calendario va alla grande! E le ragazze diventano sempre più famose tra equipaggi e passeggeri!