Calendario PSR 2008

Bello!
Molto originale!
Sarebbe molto carino se lo facessero così anche alcune compagnia, mi piacerebbe AirOne ed Alitalia :D

[:304]grazie!

Citazione:Messaggio inserito da mpetax

:D possiamo aprire un concorso...votate la vostra "Saghina" preferita...[:308]
:D:D

Giugno, Settembre & Ottobre [:303][:303]

Alcuni mesi sono un fotomontaggio scandaloso, comunque buona iniziativa...

Citazione:Messaggio inserito da Medo

Alcuni mesi sono un fotomontaggio scandaloso, comunque buona iniziativa...

Ti posso assicurare che non sono stati fatti fotomontaggi...le foto sono state leggermente ritoccate, ma nessun fotomontaggio! [:303]

A me febbraio e maggio sembrano un fotomontaggio... le proporzioni tra persone e ambiente non stanno in piedi.

Si, è vero, è un motore di un B767, come giustamente ci fà notare Blaise2! e soprattutto non c'è stato nessun fotomontaggio! Cmq, l'idea del calendario, anche se può sembrare carina, non promuove i voli dello scalo di PSR! se fossi un dirigente della società di gestione, avrei optato per una pubblicità di massa....sui giornali locali, etc... utilizzando l'immagine delle hostess al check in e non in un motore di un aereo oppure su una squallida panda! Cmq, ripeto, l'idea è carina, ma non efficace per la promozione dell'apt di Pescara e dei suoi voli. Vi ricordo che ci solo voli di Volareweb per mxp che non sono stati resi noti al'opinione pubblica se non con un "foglio A4" attaccato alle porte dell'apt....poi sostituiti con cartelloni più grandi al suo interno .[:306]

Egregio White Star, non penso che qualcuno si potesse illudere di promuovere i voli dell'Aeroporto con un calendario!!
L'idea è nata per dare un'immagine fresca e simpatica dell'Aeroporto, ben rappresentato dai volti (e non solo..) delle ragazze che vi lavorano ogni giorno e che lo stanno rendendo sempre più attraente! Ed il calendario è dedicato proprio a loro! Lasciamo che siano le Compagnie a pensare alla promozione dei propri servizi; Volare sta facendo un ottimo lavoro (vedi Stazione di Pescara) ed i risultati si vedranno certamente nei prossimi mesi..

Gentilissimo radiohelsinki, cito testualmente:"....ben rappresentato dai volti (e non solo..)delle ragazze che vi lavorano ogni giorno e che lo stanno rendendo sempre più attraente!...." Che significa? che se intendo partire decido di farlo da PSR solo perchè le hostess fanno un calendario? se devo decidere in questi termini, allora scelgo di partire con la compagnia le cui hostess fanno lo spogliarello in cockpit! se mi è concesso! Poi cmq sono bellezze comuni e non da immolare con un calendario! e poi vorrei stendere un velo pietoso sul claim, che vuol dire "tante rotte un solo team"? ok per il team, ma le rotte??? Cmq, ricordo che una società di gestione aeroportuale, guadagna in proporzione al volume dei passeggeri, nonchè dei voli, pertanto è sua premura, rendere noti con mezzi pubblicitari adeguati e consoni, i voli in partenza dal suo scalo. Grazie per la splendida chiacchierata, rimango sempre dispo per ulteriori scambi di idee... Ciao a tutti.[:303]

Confermo che il calendario delle ragazze di PSR è stato realizzato per dare un'immagine simpatica e fresca di uno scalo piccolo, ancora poco conosciuto che è, di fatto,in costante crescita. Lo slogan "tante rotte un solo team" è comunque appropriato per una realtà piccola come quella dell'aeroporto di Pescara. Per concludere,dico che è vero che le ragazze del calendario non sono delle modelle (ci mancherebbe!)e che sono state immortalate nella loro quotidianità e non in costume o con abiti che ne mettessero in risalto la fisicità! [:306]

[:0]Gentlmen.....any words left on this topic! Blaise2, il mio appunto sul claim (o slogan) e' basato sul fatto che, essendo PSR una realta' piccola, quale migliore occasione per mettere in bella mostra i collegamenti dello scalo se non su di un calendario. Riprendendo il claim "tante rotte un solo team",il team si vede, le rotte......un po' meno!?! Una cartina geografica con le rotte forse costava un po' troppo?!? Poi, non ho mai parlato di modelle, anzi ho detto che sono bellezze comuni, non so', credo di essere stato chiaro.
Ciao a tutti.[:306]

Did you say:....our ticket desk???? Is the airport yours? or are you a part of it?...and than, maybe, you mean "....show you up at...!" anyway, you should use "customer care office" instead of "ticket desk" even if both are correct, the last one it's an old way to call that office, anyway it's just an advise, you can get it or not!it's up to you! Have a nice day, to all of you, getlemen.