CALENDARIO AC 2022

Io l'ho richiesto per la prima volta quest'anno e purtroppo non l'ho ancora ricevuto. Va detto che mi è arrivata l'altro ieri una busta spedita il 24 dicembre e che mia moglie ha ancora un sacco di riviste a cui è abbonata che non sono arrivate... Quindi forse si potrebbe provare ad aspettare ancora un paio di settimane! Ciò detto, nel caso in cui doveste rispedire, fatemi pure sapere se posso venire incontro per lo meno con le spese di spedizione.

Ti ho mandato un PVT

Premesso che non l'ho ordinato perché mi è sembrato di capire che Ma sono in formato da tavolo (ma posso anche aver capito male), posso chiedere la fonte delle immagini che usate?

Le foto sono prese da diversi siti dove i fotografi consentono utilizzo gratuito e senza diritti sulle immagini.

Le foto sono prese da diversi siti dove i fotografi consentono utilizzo gratuito e senza diritti sulle immagini.
Grazie. In realtà la domanda nasce in quanto ho un'idea da proporre: perché non fare un calendario con le migliori foto dei TR dei forumisti? Si potrebbero selezionare delle immagini (aerei, aeroporti e qualche OT), ovviamente con il consenso degli autori, da far votare poi tramite sondaggio a tutti gli iscritti; si potrebbe anche pensare a una simbolica ricompensa per i vincitori, inviando loro una copia omaggio del calendario. C'è un gran patrimonio di immagini condivise nei TR che potrebbe essere sfruttato anche come un modo per coinvolgere gli iscritti nelle attività dell'associazione.

Ultima modifica:
Grazie. In realtà la domanda nasce in quanto ho un'idea da proporre: perché non fare un calendario con le migliori foto dei TR dei forumisti? Si potrebbero selezionare delle immagini (aerei, aeroporti e qualche OT), ovviamente con il consenso degli autori, da far votare poi tramite sondaggio a tutti gli iscritti; si potrebbe anche pensare a una simbolica ricompensa per i vincitori, inviando loro una copia omaggio del calendario. C'è un gran patrimonio di immagini condivise nei TR che potrebbe essere sfruttato anche come un modo per coinvolgere gli iscritti nelle attività dell'associazione.
Certo lo possiamo fare, è già stato fatto credo per la prima edizione del calendario se non ricordo male ;)

• Like
Reactions: magick
Arrivato anche a me ieri, confermo a chi non lo avesse ancora ricevuto di avere pazienza, anche quest'anno le poste stanno dando il meglio di sé...

Molto bello, grazie!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: falkux
Comprati due calendari 2022, mai arrivati.

Ci fai sapere con che canale li avevi acquistati e, sopratutto, se avevi fatto il pagamento? Perchè, al di là dell'incidente (per il quale ci scusiamo), anzitutto restituiamo i quattrini se li hai pagati, e poi indaghiamo sul perchè non ti sono arrivati.
Scrivimi in privato per cortesia.

• Like
Reactions: Edoardo