Calciatori indiani molestano hostess: giu' dall'aereo tutta la squadra, 3 arresti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh..solo scenderli sarebbe stata una mezza ammissione che il loro comportamento non era poi così...animalesco!
Scusa una domanda ...ma se avessero palpato la tua fidanzata o moglie o sorella o figlia saresti sempre d'accordo che l'arresto è eccessivo?
La mia domanda non vuole assolutamente essere polemica, sia ben chiaro, ma solo spunto per una riflessione più apporfondita su un fatto che non DEVE accadere.....

Non ti è ben chiaro un aspetto mr. brown. In Italia mamme, sorelle, findanzate ed affini sono sono esseri celestiali che giuridicamente ricadono nella competenza del diritto ecclesiastico. Non si sarebbe quindi proceduto con l'arresto ma con l'applicazione di una più equa "vergine di norimberga".

Oltretutto, se indossava la gonna, ci sono anche i presupposti per considerare una complicità della hostess nel reato.

Se mi tocca subire battutacce e palpate sul sedere durante il regolare svolgimento del mio lavoro (l'hostess in questo caso) secondo me e' un'aggressione bella e buona.
Fossi stata in lei, gli avrei mollato una pizza sul naso, avrei preso il microfono e dichiarato a tutti i passeggeri che nel posto X, fila Y c'era seduto un deficiente che mi aveva appena toccato il culo, pertanto avrei messo in allerta tutte le donne a bordo di stare attente al manico sessuale.
Oltre poi a denunciarlo una volta scesa dall'aereo.

Ma hai letto il mio intervento almeno? è proprio questo che dicevo, doveva fare una figuraccia barbina davanti a tutti, se poi la hostess voleva anche un risarcimento pecuniario è perfettamente legittimo, ma la galera a che serve?

Nel caso l'avessero fatto ad una persona a me cara, e quella si sarebbe girata tirando un super ceffone tale da farlo cadere a terra, poi gli avrebbe ringhiato contro "Brutto maniaco che non sei altro" con la folla che deride il palpeggiatore, a me personalmente basterebbe così.

Mi sembra di leggere i commenti di crimeblog.it, dove per qualunque tipo di reato i commenti erano "dobbiamo squartarlo vivo e impalarlo sulla pubblica piazza".

Ci sono cose ben più gravi, per cui una persona deve finire arrestata o addirittura in galera. Sicuramente non saranno stati arrestati, ma solamente accompagnati in questura dopo che l'AV avrà sporto denuncia.

Ci sono cose ben più gravi, per cui una persona deve finire arrestata o addirittura in galera. Sicuramente non saranno stati arrestati, ma solamente accompagnati in questura dopo che l'AV avrà sporto denuncia.

Considerazioni rivoltanti!
Nei paesi civili le violenze sulle donne SONO considerati reati GRAVI.

Spero che anche a te abbia lo stomaco di rispondere qualche donna.

Ok mettiamoli dentro e facciamoceli stare 70 anni. Così almeno questi pericolosi maniaci sessuali non nuoceranno mai più a nessuna donna.

Forse vi sfugge che in galera non ci finiscono solo gli ergastolani.
Le pene variano da 1 giorno a tutta la vita, in mezzo ci sono diversi reati, in base alla gravità dell'evento.

Tirar fuori casi come Parmalat e assassini è francamente fuoriluogo.

E' stata compiuta una molestia verso una AV, che ora vengano giudicati di fronte ad una corte in base al reato commesso e se questo dovesse essere confermato, che scontino la loro pena.

Mi sembra il minimo.

il tuo invece...

"Non ti è ben chiaro un aspetto mr. brown. In Italia mamme, sorelle [...] ci sono anche i presupposti per considerare una complicità della hostess nel reato."

Beh, a questo punto la chiudo qui, visto che non siamo certi di cos'è accaduto esattamente.

il tuo invece...

"Non ti è ben chiaro un aspetto mr. brown. In Italia mamme, sorelle [...] ci sono anche i presupposti per considerare una complicità della hostess nel reato."

Beh, a questo punto la chiudo qui, visto che non siamo certi di cos'è accaduto esattamente.

worf92, una curiosità? ma quanti anni hai?

L'hostess gli avrebbe dovuto dare un bel pizzone in modo tale che la prossima volta il calciatore ci penserà 2 volte .

credo che sia piu'desolante lo spaccato che viene fuori da questo "Dei delitti e delle pene" de noantri che si sta facendo qui... che dalla vicenda in se.

dove mi pare che che quello che doveva essere fatto e'stato fatto.

il viaggiatore (o viaggiatori), goliarda o meno, non importa... e'stato fatto sbarcare
e andra'incontro alle conseguenze del suo operato.

credo che sia piu'desolante lo spaccato che viene fuori da questo "Dei delitti e delle pene" de noantri che si sta facendo qui... che dalla vicenda in se.

dove mi pare che che quello che doveva essere fatto e'stato fatto.

il viaggiatore (o viaggiatori), goliarda o meno, non importa... e'stato fatto sbarcare
e andra'incontro alle conseguenze del suo operato.

Quoto

Comunque resta intesa una cosa.
Ad una donna resta l'ultima scelta di andare a decidere su un "tocco" proibito.
Ed è normalissima la sua reazione soprattutto quando si diventa oggetto di scherno da parte di un gruppo di persone.
Procedure portate a termine a dovere. Scelta giusta del comandante. Scelta giusta della polizia per il fermo.
Ora la giusta punizione. Inutile creare inutili discussioni e suscitare attriti nel nostro forum sul fatto che sia stata una bravato o se vada condannato con il carcere.
I giudici sono nati per questo ed è loro compito scegliere la pena.
Certo 2 anni di carcere sembrano tanti, ma una bella sanzione ed una denuncia sembrano la migliore punizione, visto che la colpa non ha un fine a sfondo sessuale o di violenza ma soltanto il momento e la circostanza della forza del gurppo hanno fatto il resto (situazione di gioco tra amici, un classico). E' sempre e comunque un gesto lesivo nei confronti della A/V.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.