Cai non presenta (ma poi presenta) l'offerta per Alitalia

• Autore Discussione Autore Discussione AJ
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione, però vedi di andare dal Belloccio dei salotti TV, alias BERTI a spiegargli che farai??? Io son certo che in una prospettiva di futuro avresti tranquillamente potuto lavorare in AZ. Del resto ogni azienda ha come obbiettivo la crescita e quindi nel tempo lavoro si trovava per tutti!!!

Anche io la penso cosi' voglio infatti continuare ad essere positivo, un'azienda che non fa nuove assunzioni e' un'azienda "morta" soprattutto nell'aviazione...ora vado a fami i pop-corn perche' lo "spettacolo" continua :cool: ciao

chepalle.gif

Che l'offerta sia stata presentata diventa secondario, il problema è: che futuro può avere una azienda la cui governance è in mano a persone che si compotano così ? (e mi riferisco sia al managementdi CAI che ai sindacati che non hanno firmato)

Quello e il pagamento posticipato ai fornitori ;)

ovviamente sia il grosso che il piccolo dispendio ne hanno risentito ad esempio... zac...zac...no acqua negli uffici...zac...zac...sospensione servizio bar nelle salette...zac...zac...no straordinari...zac...zac...sospensione di qualche fast track....zac...zac...

Vittoria, finalmente abbiamo AZ+AP, ora possiamo lottare ad armi pari contro LH o AF+KLM.
Ritornando sulla Terra speriamo di poter competere almeno contro Malev.
Paolo

a me ha fatto riflettere la conferenza stampa,notaro ha snoccioalto dei dati, x% meno qua, x%meno la ecc... ma scusate l'accordo quadro con tali cifre è cambiato? non credo altrimenti anche le "mollicce" sigle confederali non avrebbero, giustamente dico io, firmato ,visto che non si può stravolgere un accordo (buono...cattivo...e chi lo sa...) precedentemente fatto fra la nuova società e la mediazione del governo... quindi mi chiedo... hanno cercato per un'ennesima volta di tirare fuori qualche altro coniglio dal cilindro?

Io sono SCHIFATO...

Se avessi a portata di mano il collo di QUALCUNO non sapete cosa rischierei di fare...

se avessi a portata di mano coloro che qui in AZ si sono mangiati anche il cadavere, se solo potessi avere tra le mani i "manager" con la terza media, i figli dei politicanti, i nipoti, i cugini e le loro parentele che hanno banchettato qui dentro, salvo poi dirmi che sono un esubero, che guadagno troppo ( 1500- mese ), che sono un peso per gli italiani, che devo cercarmi un altro lavoro perché questo è il "mercato". No. Questo che ho visto è stato il mercato delle vacche.
Qualcuno osservava che AZ ha maggiore liquidità perché c'è adesso qualche spreco di meno: vero, ad esempio nel mio settore c'erano qualcosa come 4 consulenti per ogni lavoratore AZ, adesso sono andati via tutti e le cose funzionano lo stesso, anzi a volte meglio di prima.

( 1500- mese ),

e pensa che in media fra i LAVORATORI di terra puoi considerarti un fortunato :sconfortato: , anche molto rispetto a me, ad esempio :sconfortato:
ma quello è relativo, è per dare comunque una misura di "grandezza" della cosa

Vero, ma calcola pure 20 anni di servizio. Ma lo sappiamo, in AZ siamo tutti privilegiati... :-)

e pensa che pochi mesi fa hanno premiato un neodirigente con 20.000 euro ( ma si dice siano di più ) per i " risultati raggiunti " !!!!!!!!

nota: ma perché non riesco a mettere le emoticons ?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.