Sarà che sono abituati che MXP è scomodo da raggiungere persino dal centro di Milano...
Non ho capito il nesso.
Sarà che sono abituati che MXP è scomodo da raggiungere persino dal centro di Milano...
Vabbè quando si leggono certe idiozie è difficile rispondere, allora i 18/20 mln di passeggeri di MXP di quest'anno sono tutti di Gallarate o Somma Lombardo
vabbè ciao, resta pure nelle tue convinzioni
il MXP express in 40 minuti è scomodo
il Leonardo express in 31 minuti è comodo
ciao eh
Cioè un veneto secondo voi, per andare nel paese X (esempio), va a FCO in aereo, si fa il transito e poi vola di nuovo verso nord. Molto più logico che vada a MXP (in auto, con un atr, in treno) e ci mette meno tempo.
Per quanto riguarda il network, è proprio quello che si deve costruire e a quanto pare LH lo farà. Se poi ci metti un qualsiasi straccio di atr che ti porta da venezia a mxp, anche il veneto che deve volare verso X se ha il volo da MXP passa da lì, ovviamente se risparmia tempo rispetto a FRA o MUC.
per 9 minuti appunto....da tenere conto che FCO è più vicino a Roma rispetto MXP di 15km.....
Diciamo che non tutti i paesi X stanno a nord di FCO.![]()
Ad ogni modo speriamo vengano riattivati i feeder da BLQ, VCE e FLR.
esattoE' inutile contare i millimetri.
A MXP ci andrebbero tutti se si limita LIN, stop.
m'inchia (TM), mi sta venendo il mal di testa.
CAI sara', se mai sara', una compagnia privata. Ergo mette i voli dove crede, senza nessuna interferenza politica.
Insh'allah, non ci saranno piu' interferenze politiche, ever!
1. MXP più caotico di FRA ??? Ma su quale pianeta ? Qui stiamo rasentando il ridicolo !!! MXP o è dipinta come una cattedrale nel deserto o come un girone infernale, un po' di sano realismo mai. Ovvio meglio farsi "via terra" la Barberino-Ronco Bilaccio che la tangenziale di Milano ... prova che magari l'aria di montagna dell'appennino ti schiarisce le idee !!!1. No perchè non sono masochisti, magari da Brescia e Friuli no, ma da basso Veneto (che poi è quello che vola) ed Emilia-Romagna rischiano di far prima ad andare via terra a FCO che a MXP e comunquein ogni caso preferiscono dei comodi BLQ-FRA o VCE-FRA per fare un esempio che la perdita di tempo ad andare a MXP sobbarcandosi poi un aeroporto più caotico e maggiori spese di viaggio verso l'aeroporto.
E per concluedere il network via FRA o MUC è comunque migliore.
2. Nemmeno e non solo i pax dell'intercontinentale romano ma di tutto il centro-sud Italia che piuttosto che far scalo a MXP o accorcia magari verso MAD per dirne uno oppure tira dritto su FRA per esempio dove sfruttano un network nemmeno paragonabile.
1. MXP più caotico di FRA ??? Ma su quale pianeta ? Qui stiamo rasentando il ridicolo !!! MXP o è dipinta come una cattedrale nel deserto o come un girone infernale, un po' di sano realismo mai. Ovvio meglio farsi "via terra" la Barberino-Ronco Bilaccio che la tangenziale di Milano ... prova che magari l'aria di montagna dell'appennino ti schiarisce le idee !!!
2. Pieno di feed dal sud-Italia a MAD !!! :clown: E' proprio il loro "hub naturale": dagli Appennini alle Ande via Barajas.
Che Cai compagnia nata sotto l'egida del governo Berlusconi-Lega e animata da 16 imprenditori di "indubbia indipendenza" operi scelte scevre da qualsiasi influsso della politica mi si permetta di dubitarlo.
il fatto che il presidente si CAI sia il padre di un ministro ombra del PD è ovviamente irrilevante... come lo è il fatto che se un "privato" decide di investire in un campo specifico in sostituzione del "pubblico", operando scelte logistico-organizzative "diverse" da quelle del pubblico.. allloar egli è un amico degli amici degli amici.Che Cai compagnia nata sotto l'egida del governo Berlusconi-Lega e animata da 16 imprenditori di "indubbia indipendenza" operi scelte scevre da qualsiasi influsso della politica mi si permetta di dubitarlo.
AF rea di aver imposto il nulla.. condizioni capestro impossibili da soddisfare, soluzione della causa SEA per via legislativa... condizioni da Trattato di Campoformio altro che proposta CAI... ovviamente esuberi falsati (terra nemmeno calcolata in quanto fuori dal perimetro) , proposti 0,09 x azione contro i circa 0,40 di quando TPS gli ha dato l'esclusiva.a) Short list, barricate contro AF rea di mettere gli intercontinentali a Roma (però se mette gli intercontinentali a Malpensa si può rivalutare),
Ma ce la fa Malpensa senza i romani/turisti che vengono a roma?
si infatti Colaninno e Passera, per citare i 2 più importanti sono notoriamente berlusconiani...hahahahahah
certo sarà una dittatura...Ma che hai cinque anni?
Ancora ragionare per ipersemplificazioni (Passera di sinistra, Ligresti di destra, sono sciocchezze quando si parla di affari)
Non c'entra niente essere Berlusconiani o meno.
Ma secondo te dopo la forte spinta che viene dal Governo per il salvataggio di AZ, Berlusconi e la sua maggioranza non avranno in qualche modo il potere di moral suasion sui 16 imprenditori?
il fatto che il presidente si CAI sia il padre di un ministro ombra del PD è ovviamente irrilevante... come lo è il fatto che se un "privato" decide di investire in un campo specifico in sostituzione del "pubblico", operando scelte logistico-organizzative "diverse" da quelle del pubblico.. allloar egli è un amico degli amici degli amici.
AF rea di aver imposto il nulla.. condizioni capestro impossibili da soddisfare, soluzione della causa SEA per via legislativa... condizioni da Trattato di Campoformio altro che proposta CAI... ovviamente esuberi falsati (terra nemmeno calcolata in quanto fuori dal perimetro) , proposti 0,09 x azione contro i circa 0,40 di quando TPS gli ha dato l'esclusiva.
Ma quella era una coraggiosa proposta imprenditoriale, non certo qualcuno che la regalava a "les amix"...
altre cose incommentabili, sintomatiche di un rosicamento diffuso.
che bel paese, l'Italia.
certo sarà una dittatura...
cmq per me era meglio il totale fallimento (chissà che non ci sia ancora qualche speranza)
Per quelli c'è la LIN-FCOsecondo me no.
Per quelli c'è la LIN-FCO
A Milano si dice: fora de' ball ...![]()