Cagliari, settembre a +18%

  • Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
Settembre 2008 = 294.627
Settembre 2009 = 347.098 +18%

Nazionali 2008 = 231.941
Nazionali 2009 = 247.042 +6.5%

Internazionali 2008 = 61.609
Internazionali 2009 = 100.056 +62%

Movimenti 2008 = 3.144
Movimenti 2009 = 3.446 +9,6 %

Movimenti Nazionali 2008 = 2.548
Movimenti Nazionali 2009 = 2.453 -3,7%

Movimenti Internazionali 2008 = 596
Movimenti Internazionali 2009 = 798 +33%

Complessivo Gen/Set 2008 = 2.319.531
Complessivo Gen/Set 2009 = 2.590.334 +11,6%

Complessivo Pax Gen/Set Naz 2008 = 1.905.743
Complessivo Pax Gen/Set Naz 2009 = 1.963.920 +3%

Complessivo Pax Gen/Set Int 2008 = 406.363
Complessivo Pax Gen/Set Int 2009 = 613.910 +51%

Complessivo Mov Gen/Set 2008 = 29.154
Complessivo Mov Gen/Set 2009 = 27.379 -6%

Complessivo Mov Gen/Set Naz 2008 = 21.805
Complessivo Mov Gen/Set Naz 2009 = 20.445 -6,2%

Complessivo Mov Gen/Set Int 2008 = 4.188
Complessivo Mov Gen/Set Int 2009 = 5.117 +22,1%
 
Io ho visto solo che lungo la linea ferroviaria all'altezza dell'aeroporto ci sono stati dei lavori, se i ritmi sono gli stessi usati per le altre fermate potrebbero benissimo riuscirci con un anno di lavoro.
 
Io ho visto solo che lungo la linea ferroviaria all'altezza dell'aeroporto ci sono stati dei lavori, se i ritmi sono gli stessi usati per le altre fermate potrebbero benissimo riuscirci con un anno di lavoro.

Il passaggio Aeroporto<->Stazione e' stato completato, ora manca solo la stazione vera e propria in 6 mesi appena iniziati i lavori dovrebbero essere completi, poi rimando tutto a giove pluvio perche' se l'inverno sara' come questo passato, si dovra' attendere l'estate prossima per finire i lavori.
 
Stanno già lavorando anche sulla linea ferroviaria, anche se con una certa discontinuità mi pare. Un capotreno mi aveva parlato di una semplice fermata coperta da pensiline sul doppio binario già esisitente e di un passaggio sopraelevato per i passeggeri, sembra una soluzione molto pratica.
 
Stanno già lavorando anche sulla linea ferroviaria, anche se con una certa discontinuità mi pare. Un capotreno mi aveva parlato di una semplice fermata coperta da pensiline sul doppio binario già esisitente e di un passaggio sopraelevato per i passeggeri, sembra una soluzione molto pratica.

Penso sara' così, poi in un futuro faranno anche il passaggio sotto ...poi si vedra' ;)