Cagliari, L'aeroporto passa da Militare a Civile

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Nickel ricordati anche tu che e' in vigore il piano paesaggistico regionale e c'è il limite dei 2 km

abe, ricordati anche tu che Corte dei Conti, Corte d'Appello e Tar, hanno sostanzialmente bloccato la tua amata legge ;)
Quella legge è molto amata anche da me, e dovrebbe esserlo da tutti i sardi!
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Nickel ricordati anche tu che e' in vigore il piano paesaggistico regionale e c'è il limite dei 2 km

abe, ricordati anche tu che Corte dei Conti, Corte d'Appello e Tar, hanno sostanzialmente bloccato la tua amata legge ;)

il mondo è bello xkè è vario.. :)

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Trovo sia una legge delirante......

Sui militari.....svolgono senza dubbio un ruolo fondamentale, ma non si può certo dire che la loro presenza non inquini: nei poligoni ci sono residui che proprio salutari non sono. Quelle zone abbandonate dovranno essere bonificate.....

Sul fatto poi che l'ideale sarebbe (per Elmas) un interessamento delle compagnie aeree per rilevare le vecchie strutture militari....mi sembra fantascienza.....visto che ad Alghero ci sono hangar e piazzali inutilizzati 363 su 365 giorni all'anno!!!! E nessuno si è fatto avanti per utilizzare quelle strutture......per Cagliari sarà la stessa cosa!

Abe, in questo caso è lecito, visto che Alghero ha sempre avuto grande vocazione per la scuola di volo e la manutenzione dei velivoli....non era campanilismo il mio......ma su una riconversione dell'area militare.........la vedo grigia....

Sai dirmi (te l'ho chiesto anche ieri) se la torre di controllo passa all'ENAV??

Si, si, Abe lo so che i controllori di torre sono Enav, mi chiedevo se anche la struttura della torre (molto angusto per la verità!!!) passerà all'Enav! Una pura curiosità!! Magari mi documento e vi faccio sapere! Su CAG APP è chiaro che rimarrà ai militari! Come Sigonella per Catania!