Aò mica si può sfogare solo su TPS!Fontanarossa, il mio strano è che da un po di tempo i tuoi post son sempre nettamente negativi su CAG o in generale su quello che riguarda esso.

Aò mica si può sfogare solo su TPS!Fontanarossa, il mio strano è che da un po di tempo i tuoi post son sempre nettamente negativi su CAG o in generale su quello che riguarda esso.
Aò mica si può sfogare solo su TPS!![]()
Fontanarossa, il mio strano è che da un po di tempo i tuoi post son sempre nettamente negativi su CAG o in generale su quello che riguarda esso.
E' una tua impressione, tanto più che, a tempo perso, se vai a controllare il 90% dei post che scrivo (aggiungici pure un 8% dedicato all'inutilità di TPS) qui ma anche altrove, sono cosi monotematici che a volte annoiano anche me. Non metto in dubbio, restando in tema, che lo scalo abbia fatto con Ryanair un grande passo avanti (auspico che in modo diverso accada anche a Catania) e vanti ora un network internazionale davvero invidiabile tuttavia resto dell'idea che i alcuni lf, in virtù delle politiche tariffarie aggressive della compagnia e del periodo festivo che avrà spinto anche molti indigeni a volare via, non siano proprio brillanti.
Attenzione fontanarossa, parliamo sì di un periodo molto buono, ma comunque se tu mi apri un volo su una località che prima non era conosciuta, non puoi avere allo start up subito LF incredibili..Soprattutto se parli di una località di Mare. Basti pensare che MAD i primi mesi era molto basso il LF poi dopo un po la rotta ha ingranato e ora i LF son molto buoni. Tutto sta' ad aspettare. In fondo parliamo di Cagliari non di Catania, Palermo, Napoli o un altra città d'arte famosa in europa, fra un po Cagliari non la conoscono gli Italiani pensa gli europei...
C'è tempo per migliorare, il luogo merita anche se l'immagine della regione è forse troppo legata al mare ed alla costa smeralda
Non ti buttare cosi a terra: sono stato a Cagliari e ne conservo un ottimo ricordo.
per me è solo una città piena di maurri, bella ma piena di maurri![]()
Dalle percentuali espresse sopra sembra che un 2% possa essere dedicato a questo scopo. Contento?Sarebbe da izzare un po pure su Pescara... :clown:![]()
Dalle percentuali espresse sopra sembra che un 2% possa essere dedicato a questo scopo. Contento?![]()
nei giorni 15 CAG2% troppo poco! Mi offendo!!
Organizziamo gruppi di critici contro tutte le nuove basi PSR, TPS, CAG ecc ???A turno poi critichiamo l'una e l'altra a seconda dei giorni ?
Per un trattamento equo e giusto ...
![]()
nei giorni 15 CAG
37 TPS
e 246 PSR perchè è l'ultima arrivata! tiè!!!![]()
nei giorni 15 CAG
37 TPS
e 246 PSR perchè è l'ultima arrivata! tiè!!!![]()
Mmmmh non mi convince. Questo è abuso di posizione dominante!!mmm visto che cagliari è nata per prima...allora facciamo :
CAG 1
3 5 7 TPS
2 4 6 e giorni bisestili a PSR
Good! ovviamente te sei Presidente Onorario!Potreste chiamarvi congrezione degli scali sfigati
Potreste chiamarvi congrezione degli scali sfigati
Dato strepitoso, in particolare il +79% sugli internazionali.
Non avevamo dubbi sul successo di Ryan a CAG, la miglior risposta a chi continua a strapparsi i capelli per la Continuità Territoriale.