Piena di maurri, che quando verrai ti lanceranno direttamente dal bastione senza passare dal via..possibilmente di testa ... !!!
ghghghg :clown:
Appagu!!
Comunque complimenti a CAG per un risultato strepitoso.
Abeno, devono essere attivate altre rotte in giugno?
Quindi per gli altri mesi, si prevedono incrementi maggiori.Giugno FR no, U2 si (GVA e BSL), Luglio (HHN,BRS e PSR).. Da maggio invece operano Basilea e Valencia, iniziate il 29 e 30 Aprile.
Quindi per gli altri mesi, si prevedono incrementi maggiori.
Sei a conoscenza della tipologia di pax dei voli FR internazionali su CAG?
Io 2 settimane fa ho viaggiato sull'AHO-BVA di FR pieno si, ma l'80% e forse più erano sardi.
Sorgono dunque almeno una domanda e una constatazione:
è proprio vero che FR porta molti turisti, soprattutto dalle "grandi" destinazioni?
I sardi, con FR, si sono rivelati tra i viaggiatori più incalliti in circolazione.
Ottimo lo start-up sulla Cagliari-Marsiglia, che quando venne annunciata molti la bollarono come fallimentare.
Il dato è di 125 pax/volo per il mese di Aprile.
Il volo è iniziato solo lo scorso 31 Marzo.
Ottimo lo start-up sulla Cagliari-Marsiglia, che quando venne annunciata molti la bollarono come fallimentare.
Il dato è di 125 pax/volo per il mese di Aprile.
Il volo è iniziato solo lo scorso 31 Marzo.
ma concordo con chi diceva che la città ancora non è strutturata per ricevere il turismo in maniera organizzata.
work in progress..![]()
volendo rispondere a Cesare, posso dire che in tempi recenti, ci sono moltissime affluenze straniere in città. E quel che che colpisce di più è che non stiamo parlando di Luglio o Agosto, ma di Aprile e Maggio. Ci sono più turisti stranieri, coppie e famigliole, facilissimo incontrarle in giro per la città, specie le zone piu' note.
Se poi consideriamo anche le giornate quando a Cagliari arrivano le navi da crociera (ormai direi circa 2 alla settimana)... c'è un invasione!
Personalmente mi fa molto piacere, ma concordo con chi diceva che la città ancora non è strutturata per ricevere il turismo in maniera organizzata.