Cagliari a Pasqua +23%

A conferma delle previsioni della vigilia, il confronto tra i dati di traffico della Pasqua 2009 e quella dell’anno scorso ha fatto registrare un incremento significativo del traffico presso l’Aeroporto di Cagliari-Elmas.
Nel dettaglio: nel periodo pasquale del 2009 hanno viaggiato 73.878 passeggeri contro i 59.988 del 2008 (+23,15%); i movimenti di quest’anno sono stati 695 mentre l’anno scorso erano 533 (+30,39%); i posti realmente offerti sono passati da 79.073 del 2008 a 109.059 nel 2009 (+37,92%).
null.gif

(sogaer)

A conferma delle previsioni della vigilia, il confronto tra i dati di traffico della Pasqua 2009 e quella dell’anno scorso ha fatto registrare un incremento significativo del traffico presso l’Aeroporto di Cagliari-Elmas.
Nel dettaglio: nel periodo pasquale del 2009 hanno viaggiato 73.878 passeggeri contro i 59.988 del 2008 (+23,15%); i movimenti di quest’anno sono stati 695 mentre l’anno scorso erano 533 (+30,39%); i posti realmente offerti sono passati da 79.073 del 2008 a 109.059 nel 2009 (+37,92%).
null.gif

(sogaer)

Quindi più pax, ma LF più bassi.
Comunque sia, ottimo risultato.

Bhe sicuramente Cagliari non e' niente in confronto ai 200% LF di Alghero...forse e' meglio chiudere il topic ...se no .... si rischia di mettere in cattiva luce Alghero..
Scusa ma perché sei sempre così velenoso?:D
Ho solo detto che i LF sono diminuiti: posti offerti +38% pax +23%! E' sbagliato? se si, dimmi dove ho sbagliato. Semplicemente sono stati occupati il 67.7% dei posti disponibili; un buon risultato ma non così esaltante, per essere in un periodo festivo.
Per il resto AHO non l'ho neanche menzionata e non voglio fare il tifoso, anche perchè odio questa tipologia di persone, ma voglio essere semplicemente essere obiettivo.
Ciauz

Ultima modifica:
L' importante è crescere, Alghero , Cagliari, Olbia nonchè tutta la sicilia tutto il sud italia, il centro, il nord, l'importante è uscire tutti da questa crisi ...e sottolineo tutti...

Era ora che Cagliari seguisse le orme di Alghero, secondo me ci siamo svegliati anche tardi, ma meglio tardi che mai ...Quest'anno per la festa di Sant Efis, il primo maggio prevedo un bel mare di aerei in arrivo, preparo la mia macchina fotografica...:-)

L' importante è crescere, Alghero , Cagliari, Olbia nonchè tutta la sicilia tutto il sud italia, il centro, il nord, l'importante è uscire tutti da questa crisi ...e sottolineo tutti...

Era ora che Cagliari seguisse le orme di Alghero, secondo me ci siamo svegliati anche tardi, ma meglio tardi che mai ...Quest'anno per la festa di Sant Efis, il primo maggio prevedo un bel mare di aerei in arrivo, preparo la mia macchina fotografica...:-)

Finalmente una persona con la visione un pò più ampia della Sardegna e dell'Italia in generale. Grazie
Concordo pienamente con te.
"Se possiamo mangiare pane e prosciutto tutti, perché ostinarsi a volere pane e mortadella, di quella scadente, per se e solo pane per gli altri"?:D:D:D

Grazie wolf mi hai fatto sorridere ! :D
E grazie Rennet : la pensiamo allo stesso modo, tutte le volte che vedevo le arpe ad alghero vomitare fiumi di turisti pensavo : ma a cagliari dormono ?
Adesso si ha fretta di recuperare il tempo perduto, ma va bene così...
Ed è bello leggere di tutti i nuovi collegamenti che si aprono in italia, ogni giorno sempre di più...
così dovrebbe essere : se ho voglia di muovermi . ampia scelta di vettori e battaglia sui prezzi ...a mio favore !!!
ps:
Oggi tornando a casa ho visto la prima nave della costa crociere lasciare la città, ci sarà un incremento del 50 per cento circa,sul traffico delle navi da crociera e tutto questo farà venire , prima o poi , qualche idea brillante su come sfruttare tutto questo movimento di navi e aerei, che è una bella cosa...no? :D
Agli italiani le difficoltà aguzzano l'ingegno e sapremo cavarcela bene anche stavolta, però secondo me siamo anche terribilmente masochisti ...