Cag/liee : blu panorama, and the last shots!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
0
Queste foto risalgono a mercoledì scorso, nonostante il sensore sporco, anzi direi lercio, e il probabile controsole, se fosse stato in uso la 32, quando ho letto che erano in arrivo ben due blu panorama e due eagles airlines , sono ugualmente saltato dal letto e sono andato a vedere, perchè sentivo forte "puzza" di charter, l'attesa è stata premiata : un 767 e un 757, che non avevo mai visto con i colori blu panorama, a voi le foto, solo e a titolo di documentazione .
Settaggio macchina

DSC_0019.jpg

767, puntuale sullo schedulato

DSC_0050.jpg

757-201

DSC_0086.jpg

DSC_0093.jpg

ma nel blu si butta anche lui, il vento era calmo, la pista in uso a scelta!

DSC_0120.jpg

DSC_0124.jpg

arriva anche il fokker della eagles , sul sentiero per la 32, poi lo mandano sulla 14, è cambiato il vento!

DSC_0136-1.jpg

decido di spostarmi a elmas e giocarmi la carta "vigili del fuoco" : spotting point ad alto rischio polaria, in quanto la torre ti vede e manda i controlli...

arriva l'altro eagles, preso poco prima di andare al finger

DSC_0156.jpg

e se mi giocassi anche la carta Inside the airport ? Vetri sporchi per vetri sporchi, almeno mi godo lo spettacolo ! E infatti è appena iniziato il pushin' back del 757-201 Blu panorama

"Vieni cara: andiamo a passeggio ! "

DSC_0163.jpg

DSC_0165.jpg

In effetti se ci pensi mi sono giocato la doppia coppia eagles e blupanorama...

DSC_0168.jpg

DSC_0171.jpg

ed eccomi ai vigili del fuoco, speriamo non arrivino i controlli: torre fai da brava Non avvisare

andava tutto bene

DSC_0174.jpg

Azz ho dimenticato le sigarette ha urlato il tipo della follow me, e ha " mollato " il 757...

DSC_0175-1.jpg

little bit of "close up"

DSC_0181.jpg

DSC_0183.jpg

DSC_0186.jpg

bye bye baby!
DSC_0193.jpg

ma che bel sorriso !

DSC_0205.jpg

me and the moon...biancone preso a noleggio dalla meridianafly ?

DSC_3307.jpg

DSC_3308.jpg

Mi sia perdonata la qualità da schifo di certe immagini, vi lascio con tre cose, meno indecenti, ciao

DSC_9617_picnik.jpg

DSC_9642_picnik.jpg

DSC_9784_picnik.jpg

spero ci sia qualcosa da salvare, ciao!

No di certo! Sono cose che non capitano spesso, a dire il vero, speravo che l'estate smuovesse qualcosa di più, invece mi pare che regnino i soliti noti ! Grazie per l'apprezzamento!

ti ringrazio, le foto non sono belle , sono solo documentazione, tu hai sottolineato la pulizia di scatto dei due bianconi , il resto era da non postare, poi, mi sono detto che forse valeva la pena mettere anche il resto, comunque, se le foto restano non commentate qui, o altrove non ne faccio un dramma, bisogna far cilecca ogni tanto per provare gioia, quando si fa centro, no ? Ringrazio ac perchè è con ac che sto crescendo, o perlomeno o provando a crescere...:)

beh dai, schifi le tue foto ma non sono affatto male... a parte un paio che sono "bruciate", le altre sono più che dignitose, anche quelle da dietro ai vetri....
Ciao

enrico