Ma non è possibile farle dentro o fuori?Te lo chiedo perchè proprio oggi ho avuto una discussione con un finanziere qua a PSR perchè mi diceva che non potevo nè fotografare nè stare in quel posto.In più la continua e ossessionante ronda della polizia...[V]Citazione:Messaggio inserito da Impala
Vi ringrazio. Non c'è una terrazza panoramica ma, il terminal delle partenze ha enormi finestroni verso i piazzali, purtroppo sporchi, ma qualcosa si riesce a fotografare e vedere.
Il problema è che non sarebbe possibile fare foto, salvo autorizzazione della PolAria (quanto mi è stato detto oggi da un addetto della SOGAER).
Ma tu guarda che combinazione anch'io stavo fotografando il Tupolev da MoscaCitazione:Messaggio inserito da Impala
Il personale SOGAER mi ha bloccato mentre facevo una fotografia ai miei amici russi mentre facevano il check-in (quindi era un'ambientazione interna).
Tempo fa, una volante della Polizia di servizio in aeroporto mi fermò mentre facevo foto ad un Tupolev russo, questa volta all'aperto con fotocamera puntata dentro l'aeroporto. Mi dissero che non era possibile fare foto dove figurassero strutture aeroportuali. Comunque feci vedere le foto fatte, presero i miei dati e mi lasciarono andare tranquillamente con foto e fedina penale pulita![]()