Che thread di assoluta rilevanza!
Non hai mai preso un volo nei paesi Arabi allora??
2. c'è una norma easa che lo prevede?![]()
Che thread di assoluta rilevanza!
no semplicemente una norma interna che se non la metti e ti beccano ti fanno il c...
Infatti per essere sicuri di averla messa, te la sparano negli orecchi ancora prima che il ruotino anteriore abbia toccato terra....![]()
addirittura dovresti prima farle suonare e poi fare il welcome pa...io invece faccio il contrario altrimenti allo squillo di tromba ho già tutti in piedi!
Ma a quelli che si alzano in piedi, non gli puoi sparare con il teaser?
Comunque gli applausi si sentono anche con pax di altre nazionalità, dipende dal età e dalle esperienze delle persone.
Poi con uno squillo di tromba per annunciare l'anticipo (dopo aver gonfiato i tempi) aiuta ma succederebbe comunque in presenza di un certo tipo di pax.
E allora a Fiumicino che dovrebbero fare?![]()
Ah si? dovrò viaggiare più spesso in bassa stagione allora !!!
Mi ha sempre dato fastidio questa cosa. E l'altra che mi ha sempre dato fastidio è come gli Italiani "debbano accamparsi" davanti al gate più di mezzora prima dell'imbarco, anche quando hanno i posti già assegnati. Che utilità c'è? l'ultima volta che sono stato a JFK c'erano tutti i voli in partenza dove la gente era seduta tranquilla aspettando di essere imbarcata "by groups and numbers". Solo il volo per Milano aveva un accampamento barbaro davanti.