CAG +28% a Marzo

Totale:
Marzo 2007 : 167.561 pax
Marzo 2008 : 214.806 pax +28%

Totale Nazionale :
Marzo 2007 : 151.571 pax
Marzo 2008 : 187.606 pax +23,7%

Totale Internazionale :
Marzo 2007 : 15.162 pax
Marzo 2008 : 27.200 pax +80%

Totale GEN-MAR:
2007 : 454.500 pax
2008 : 561.422 pax +23%

36659.jpg

[:304][:304]

Ottimo risultato, penso sia in gran parte dovuto alle liberalizzazione dei voli low cost verso la Sardegna e se a marzo ci sono questi incrementi, chissà in piena estate...

Azzz mi hai fregato sul tempo, in genere arrivo sempre prima con quelli di AHO.
Auguri e congratulazioni.
Questa alta percentuale è dovuta in parte al fatto che quest'anno in marzo c'era la Pasqua di mezzo oltre naturalmente al fatto che CAG sta comunque crescendo.
Sai per caso da dove arrivano questi incremmenti, cioè quali rotte?
[:306]

Caspita che velocità a Cagliari! Ma li hanno pubblicati alle 00:01:D?

Complimenti davvero
[:304][:304][:304]

Mi sa che questo mese non vi raggiungiamo![:256]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Anche i 12 mila pax internazionali in piu' non sono niente male..

Rispetto all'anno scorso quali sono le rotte in piu' che sono state aperte?

iuuuf.. quello ke ho ipotizzato nella tesi è suffragato dai dati! :D

Grande CAG, sempre più forti! [:304]

MAh difatti non capisco, una cosa e' incrementare dopo che l'anno scorso avevi 2 voli in croce....un altra cosa e' incrementare il traffico con 3 voli internazionali in piu'...e gia' con un traffico alto..
Ma a che ti riferisci?

Al fatto che alisardu guarda i numeri di AHO con tanta passione, non pensando che i numeri di AHO son alti anche perche' i voli di prima erano 4 in croce o poco piu' ! :)
Beh, certo, è molto più facile realizzare aumenti a doppia cifra quando si parte dal basso.
Comunque piano piano i voli aumentano, in febbraio sono stati 948 (+36%)i movimenti con 75.000 pax di cui 26.000 internazionali.

Al fatto che alisardu guarda i numeri di AHO con tanta passione, non pensando che i numeri di AHO son alti anche perche' i voli di prima erano 4 in croce o poco piu' ! :)

Si, hai ragione tanta passione per un aeroporto che dista troppo dalla via Roma a Cagliari. Non mi sembra che ad Alghero ci siano 3 voli in croce da circa 6 anni. Mi sembra invece che la crescita di Alghero che nonostante serva un bacino di utenza molto ma molto più piccolo della metà di quello di Cagliari, abbia numeri che in proporzione sono molto più importanti.
In ogni caso per apprezzare la mia obiettività ti suggerisco di leggere il box che Jp4 ha pubblicato in questo numero.....poi riparliamo