CAA UK


goafan

Utente Registrato
Qualche dato:

BDS-STN 88,11%
BRI-STN 88,70%
GOA-STN 88,63%
SUF-STN 83,54%
TRS-STN 86,47%
PSR-STN 89,46%
VBS-STN 92,33%
FRL-STN 82,91%
TRN-STN 80,61%
PMF-STN 76,71%

TRN-LTN 65,90%

MXP-LCY media pax 46,59

Direi molto deludenti i dati di Torino, decisamente sotto le medie. In particolare quello di easyJet che non sembra proprio andare granchè bene, tra l'altro si usano aerei con capacità più bassa rispetto a quella di FR.
Sotto la media anche Parma con un 76,71%.

Non è partito bene nemmeno il volo per London City di BaConnect, sotto il 50% di loadfactor.

Altri dati:

LIN-LHR +15%
MXP-LHR -12%
BGY-LTN -13%
BGY-LTN +55%

CIAO
_goa
 
Citazione:Messaggio inserito da goafan

MXP-LCY media pax 46,59
Non c'è da stupirsi: una rotta del genere avrebbe senso solo bigiornaliera con un volo di primo mattino e uno di sera, meglio se da LIN (dove la situazione è talmente marcia che un volo cityairport-to-cityairport non può essere nemmeno preso in considerazione).

Marco
 
Qualcuno mi scorpora i dati di CIA e FCO (visto che geofan non se ne cura [}:)])?


Eddaaaai, non ci capisco niente di quelle tabelle [:86]



[:256] [:256] [:256]
 
Bene anche i dati del settore da charter dagli scali londinesi di Gatwick, Luton e Stansted

AHO-LGW da 1370 a 1443
CAG-LGW da 1081 a 1142
BGY-LGW da 0 a 1524
CTA-LGW da 3119 a 3254
CUF-LGW da 0 a 497
SUF-LGW da 0 a 1193
NAP-LGW da 8613 a 9338
OLB-LGW da 1186 a 829
PSA-LGW da 1624 a 1649
RMI-LGW da 939 a 1563
TRN-LGW da 0 a 254
VCE-LGW da 3478 a 4789
VRN-LGW da 7072 a 6844
VBS-LGW da 3655 a 933
PSA-LTN da 0 a 446
NAP-LTN da 1441 a 1644
VRN-LTN da 0 a 1316
OLB-STN da 634 a 820
AHO-STN da 0 a 378
 
Ecco i dati per Liverpool:

BGY-LPL ----------------- 87%
CIA-LPL ------------------- 79%
PSA-LPL ----------------- 75%
TSF-LPL ------------------ 74%

Con la riduzione da daily a 4xW, il volo per Orio sembra andare molto bene in termini di LF...
Sarebbe un peccato sospenderlo proprio ora che inizia a dare segnali di vita :)
 
Citazione:Messaggio inserito da Jeter



Con la riduzione da daily a 4xW, il volo per Orio sembra andare molto bene in termini di LF...
Sarebbe un peccato sospenderlo proprio ora che inizia a dare segnali di vita :)

D'altronde dai dati si evince che la migliore (sempre in termini di LF) è proprio la BGY-LPL !;)

Why give it up ?
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

D'altronde dai dati si evince che la migliore (sempre in termini di LF) è proprio la BGY-LPL !;)

Why give it up ?

Appunto! e anche la BGY-NCL sembrerebbe andar meglio...

Comunque, entrambe le rotte, ad oggi, non sono ancora state caricate sul sistema di prenotazione della compagnia...
 
Citazione:Messaggio inserito da Jeter



Comunque, entrambe le rotte, ad oggi, non sono ancora state caricate sul sistema di prenotazione della compagnia...

La verità si saprà in modo certo a fine mese.

Anche l'anno scorso furono inserite in extremis alcune rotte, come la PSA-LBC date precedentemente come spacciate.
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

e questa è la linea CTA LGW:

giugno 06: 7620 pax
giugno 05: 5291 pax
:D

In totale praticamente 11 mila passeggeri da Gatwick senza l'aiuto di compagnie low-cost !!

Well done ! E speriamo che BA/KM e le charter si rafforzino sempre di più in futuro, cosicchè non vi sia il bisogno di chiamare catalizzatori di traffico a pagamento !:D:D;)
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

speriamo will! nel frattempo pare che BA lascierà 4 frequenze anche in inverno

La mossa di BA la ritengo molto importante poichè decreta il passaggio della rotta da stagionale ad annuale, il chè non è poco. Molto bene : Catania è l'esempio di un aeroporto che cresce costantemente senza bisogno di trucchetti vari.
 
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da goafan

MXP-LCY media pax 46,59
Non c'è da stupirsi: una rotta del genere avrebbe senso solo bigiornaliera con un volo di primo mattino e uno di sera, meglio se da LIN (dove la situazione è talmente marcia che un volo cityairport-to-cityairport non può essere nemmeno preso in considerazione).

Marco

Quoto...
 
Il FLR-LGW di IG sta andando benissimo, 15.039 pax con + 169% rispetto al 2005.
Meridiana con 36 voli a settimana ha trasportato quasi più passeggeri che BA da BLQ (16.500)con 40 voli a msettimana e aeromobili più capienti!;)