C47

• Autore Discussione Autore Discussione uvic
  • Data d'inizio Data d'inizio

uvic

Utente Registrato
11 Luglio 2007
37
0
0
gorgonzola, Lombardia.
C47 Dakota con Paracadutisti in action

Dovendo scegliere tra fare una foto spotteristica a Villafranca o andare a vederlo in action ho scelto la seconda più rischiosa strada, il risultato é qui sotto.
Assieme alla 'chioccia' C-47 erano presenti a Sermide alcuni 'pulcini' che vi allego parimenti
con tanti saluti agli appassionati degli aeroplani 'con il motore', dove per motore si intente quello con i pistoni !

_IMG0058.jpg

ù
_IMG0098.jpg

_IMG0105.jpg

CAP21_1.jpg

CAP21_2.jpg

_________ Per chi non lo conosce. é l'unico FIAT G-59 volante ________________________________________

G59.jpg

_________ Per chi non lo conosce. é una replica col motore Rotax del celebre Fieseler Storch _______________

Storch.jpg

_________ Per chi non lo conosce. é uno dei due MB_308 volanti in Italia ________________________________

MB308.jpg

_________ Dopo gli aeroplani, i parà, militar US.ARMY in congedo e attivi della FOLGORE ___________________
gmc.jpg

para01.jpg

Ultima modifica:
e penso che tu abbia fatto bene, le 3 del Dakota sono molto belle, prova a vedere come vengono in versione B/N .

Bellissime!
Il G59 l'ho visto in occasione del Flyfest di Ravenna dell'anno scorso!
Faceva dei radenti pazzeschi!!!

Ottime ho rivisto con piacere il Macchi 308 con il quale in gioventù vale a dire circa 40 anni fà ho svolazzato sui cieli del Lazio ,grazie,Roma Radar

Belle Ugo!!!

P.S.-> Ero al Lago di Garda a Desenzano precisamente...quella domenica e al pomeriggio ho visto il C47 che ci ha sorvolato, all'incirca erano le 17.

Che bello e che rumore!!!!

Omarre...