DavidFLR Utente Registrato 13 Novembre 2006 3,313 0 Firenze, Toscana. 13 Luglio 2008 #21 complimenti...spero prima o poi di volare con Livingston! Ma i gruppi organizzati non fanno per me!!!
complimenti...spero prima o poi di volare con Livingston! Ma i gruppi organizzati non fanno per me!!!
E Er Polemica Guest 13 Luglio 2008 #22 Oneechan ha detto: Ti abbraccio anche io... e mi autoinvito nella tua casina nuova visto che a Roma mi hai solata!!! Grazie mille a tutti!!! Clicca per espandere... c'è del tenero!
Oneechan ha detto: Ti abbraccio anche io... e mi autoinvito nella tua casina nuova visto che a Roma mi hai solata!!! Grazie mille a tutti!!! Clicca per espandere... c'è del tenero!
V vincenzo florio Guest 13 Luglio 2008 #23 Er Polemica ha detto: c'è del tenero! Clicca per espandere... ormai anche i piu´tecnici e inflessibbbili dei forumme si piegano alle dinamiche del realiti scio. e´l´incontrastabile tendenza del momento
Er Polemica ha detto: c'è del tenero! Clicca per espandere... ormai anche i piu´tecnici e inflessibbbili dei forumme si piegano alle dinamiche del realiti scio. e´l´incontrastabile tendenza del momento