BVexpress non finisce mai di stupire. Voli per PNL

Citazione:Messaggio inserito da iltestina

invece pecci,pecci,pecci mi da troppo di XXXXXxxXXXXana XXXXXX xxxxXXXXXXXXxxxxxxxx[:307]xxxxxxxx[:301]xxxxxxx[:305][:305]xxxxx[:307]xxxxxxxxxxadro[:307]xxxxxxxxxnzone.
almeno pucci mi fa sorridere.
posso al massimo cedere, cambiandolo con puccettone

Dai allora chiamalo Gucci e tagliamo la testa al toro:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ci sono delle limitazioni operative per un 737 a Pantelleria?
Sì, se fai un "cerca", trovi che erano state postate l'estate scorsa.
Soprattutto non può decollare se c'è ormeggiato il traghetto ...;)

Sono stati confermati e messi in vendita i nuovi voli Blu Express Roma FCO-Pantelleria 2x week dal 29/04.

Prezzi promozionali a 50 euro one way tutto compreso.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Che fallimento questa compagnia... Ma è così difficile dichiarare fallimento in Italia?

Al contrario di altre, la FCO-PNL mi sembra una rotta molto azzeccata specie nelle stagione estiva. Penso che avrà un buon successo.;)

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Non parlo di quello Cesare... Intendo dire che con i risultati ottenuti qualsiasi altra compagnia avrebbe dichiarato fallimento (forse)

Ma non è così, se fossimo in un paese normale AZ sarebbe già falita e magari rinata da un pezzo...[8D]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu