BV vola da FCO verso Honduras e Guinea Equat.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Forse investimenti italiani in Guinea equatoriale:D

Sembra proprio di si.

Recentemente, il dittatore della Guinea Equatoriale ha siglato un accordo con il nostro paese per aprire ad investimenti italiani nel settore energetico e delle materie prime a Mbini (la parte continentale del paese) e sull'isola di Bioko.

Citazione:Messaggio inserito da astoncelle

e la cosa interessante è che è sempre molto attiva sul mercato ed apre nuove destinazioni!

Piccola precisazione : le destinazioni (eccetto BV-express e pochi altri casi) non le apre BV per volonta sua, ma sono operate per conto dei tour operators partner, veri autori delle decisioni circa l'apertura di nuove mete su cui far volare i turisti italiani.

Una persona che lavora con me è stata a Bata 2 anni fa con jet privato:
L'aeroporto non ha nemmeno un'aerostazione.
C'è una palude a fine pista dove riposano un paio di catorci stracarichi che non sono riusciti ad alzarsi in volo.
Il paese di Bata sarà grande come Lonate Pozzolo.
C'è una miseria da fare paura però il figlio del Presidente gira in Cayenne o Ferrari F430.
Non esistono voli di linea neanche per Malabo o paesi vicini.
Turismo manco sanno cosa voglia dire.
Non c'è neanche petrolio perché è tutto concentrato a Malabo e nel golfo di Guinea.
Bata esiste solo perché la famiglia del Presidente Obiang Nguema è originaria di li.

La domanda sorge spontanea: ma a Pecci cosa cavolo è venuto in mente?

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Non esistono voli di linea neanche per Malabo o paesi vicini.

Invece ci sono voli regolari tra Bata e Malabo, con EuroGuineana de Aviacion (anche in connessione col volo JK da MAD) ed alcune altre compagnie locali minori, finite pure nella black-list UE.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Invece ci sono voli regolari tra Bata e Malabo, con EuroGuineana de Aviacion (anche in connessione col volo JK da MAD) ed alcune altre compagnie locali minori, finite pure nella black-list UE.

Ah beh, allora siamo a posto!

Bata esiste solo perché la famiglia del Presidente Obiang Nguema è originaria di li.

E' originaria di un villaggio verso la frontiera col Gabon. Bata e' invece uno dei centri principali del paese e centro coloniale spagnolo.

La domanda sorge spontanea: ma a Pecci cosa cavolo è venuto in mente?

Pecci non dovrebbe essere esperto di quelle zone ? Se non sbaglio dovrebbe essere molto pratico del vicino Congo (ex-Zaire), dove ha passato diversi anni...

C'è una miseria da fare paura però il figlio del Presidente gira in Cayenne o Ferrari F430.

Piu' che le Porsche e le Ferrari, sembra che ami circondarsi piuttosto di Bentley e Lamborghini, mentre la gente la fuori, vive perlopiu con meno di un 1 euro al giorno.....

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Piu' che le Porsche e le Ferrari, sembra che ami circondarsi piuttosto di Bentley e Lamborghini, mentre la gente la fuori, vive perlopiu con meno di un 1 euro al giorno.....

Senti, io scrivo ciò che mi è stato riferito. Se poi è un tuo amico personale dimmelo subito almeno evito di postare cavolate...:D

Senti, io scrivo ciò che mi è stato riferito. Se poi è un tuo amico personale dimmelo subito almeno evito di postare cavolate...:D

Eh si, il volo diretto BV l'ho richiesto io per andare a trovare il mio amico dittatore senza fare tanti noiosi scali. Qualcosa in contrario ??:D